Martina Colombari: la ricetta per un matrimonio felice? Capriole (hot) e complicità

L'ex Miss Italia svela il segreto della felicità di coppia con Billy Costacurta: la base del matrimonio deve essere la complicità e la fiducia (ma secondo Martina Colombari anche una vita sessuale appagante non guasta). 


Martina Colombari racconta su "Oggi" i dettagli della sua storia d'amore con Alessandro Costacurta e rivela: l'amore è tutta questione di complicità.


Il segreto per un matrimonio felice? Complicità. A svelarlo è stata Martina Colombari che, dalle pagine di Oggi, ha raccontato i retroscena e i dettagli della sua, lunghissima e felice, unione con Billy Costacurta. Un’unione che, al di là delle - immancabili - malelingue, non conosce (e non ha mai conosciuto) nessuna crisi perché, spiega lei, "Il nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda. Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità"

L’ex Miss Italia, però, non è avara di dettagli nemmeno sulla sua (felice, manco a dirlo) vita sessuale che, continua lei, è felice come il primo giorno: “Il sesso c'è – dice ancora, e aggiunge -  per fortuna. Ci si continua a cercare, c'è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent'anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro”. Capriole che continuano ancora oggi, almeno a guardare i selfie hot che la bella attrice pubblica sul suo profilo Instagram e nel più recente dei quali si intravede un mezzo sorriso (di lei) mentre lui le accarezza, con affetto e sensualità, un lato B innegabilmente scultoreo. 

Come avranno fatto questi due fortunelli ad assicurarsi la felicità eterna? Martina risponde senza esitazioni: il merito è tutto della semplicità. “Non abbiamo mai condizionato la vita dell'altro – spiega la Colombari -. Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C'è grande libertà tra noi e rispetto. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie”. Nessuna gelosia ma una piccola nuvola comunque c’è e riguarda quella cicogna che non ha intenzione di arrivare per la seconda volta. Mamma felice, infatti, Martina rivela “Ora sogno un secondo bambino ma ho capito che non vuole arrivare". Non resta che attendere, e sperare.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Martina Colombari: la ricetta per un matrimonio felice? Capriole (hot) e complicità » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.