Ilaria D'Amico incinta: cicogna in arrivo per Gigi Buffon?
"Diva e Donna" pubblica gli scatti nei quali Ilaria D'Amico mostra un pancino davvero sospetto e si fa sempre più insistente la voce di una gravidanza. Da lei e da Gigi Buffon, però, non arrivano conferme.
Gli scatti rubati da Diva e Donna non lasciano dubbi: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon diventeranno presto genitori. O almeno, così pare. La bruna giornalista, infatti, sembra non essere più in grado di nascondere le forme sempre più arrotondate del pancino che, secondo lo scoop pubblicato dal settimanale, nasconderebbero una nuova gravidanza.
L’occasione degli scatti è stata una vacanza di famiglia (allargata) nel corso della quale la conduttrice ha cercato, secondo la rivista, di celare le rotondità sotto un ampio copricostume senza, però, riuscire nel suo intento. Galeotto è stato il vento e il suo movimento ed ecco che la pancia si è fatta notare, eccome. Dai due non arrivano, per ora, né conferme né smentite ma pare proprio che questa volta siano le immagini a parlare.
D’altra parte che la cicogna potesse essere in viaggio verso casa D’Amico-Buffon si sospettava già da qualche tempo visto che Ilaria era già stata paparazzata con un gonfiore alquanto sospetto in occasione del recente trasloco in quel di Milano. Due inizi basteranno per fare una prova? Lo si scoprirà certamente nei prossimi mesi ma, se la gravidanza fosse confermata, si tratterebbe del secondo figlio per lei (dopo Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani) e, addirittura, del terzo figlio per il portiere bianconero che è già due volte papà, di Louis Thomas e di David Lee, nati dal matrimonio con la bellissima Alena Seredova.
Insomma: se tutto fosse vero il capitano juventino si troverebbe a dover gestire una famiglia davvero molto allargata. Ma per ora nulla è certo, si vedrà.
Copyright foto: Kika Press