Ana Ivanovic è la nuova testimonial di Shiseido

La tennista serba Ana Ivanovic è il nuovo volto di Shiseido. Il brand nipponico si rispecchia nella grinta dell'atleta e la sceglie come testimonial della nuova tecnologia Wet Force, che rinforza l'azione dei solari a contatto con acqua e sudore.


Ana Ivanovic è la nuova testimonial di Shiseido.


Da Tokio arriva l'annuncio ufficiale:  la nuova musa di Shiseido è la tennista serba Ana Ivanovic. A far capitolare il noto brand nipponico, la professionalità e la grinta dell'atleta, che coniuga dedizione, impegno, innovazione e disciplina, valori vincenti nello sport così come nella bellezza. Una collaborazione che la General Manager della divisione Global Business di Shiseido,Youshiaki Okabe, presenta così "Ana Ivanovic è una campionessa dalla spiccata personalità, famosa per aver superato ogni aspettativa durante la sua carriera, proprio come la tecnologia Wet Force di Shiseido".

La tennista è stata scelta, infatti, come testimonial di una nuova tecnologia firmata Shiseido, chiamata, appunto,  Wet Force, che permette ai solari di rafforzare la loro efficacia a contatto con l'acqua o il sudore. Grazie ad un sensore minerale ionico a ioni negativi, il prodotto è in grado di legarsi con quelli positivi presenti nell'acqua o nella sudorazione, creando un velo idrorepellente che funge da barriera anti-UV. In questo modo, un elemento naturale come l'acqua non è più un nemico della salute, ma piuttosto un alleato.

Anche la Ivanovic, dal canto suo, si mostra entusiasta di questa nuova partnership, considerandosi onorata di poter ispirare milioni di donne, non solo a prendersi cura del proprio corpo attraverso lo sport, ma anche ad affidarsi alla tecnologia all'avanguardia proposta da Shisedo: "ho sempre amato il brand Shiseido e sono davvero onorata di diventare ambasciatrice di una tecnologia così innovativa. Spero di poter ispirare tutte le donne ad acquisire maggiore fiducia e consapevolezza dell’importanza della protezione solare e delle innovazioni frutto del marchio Shiseido."

E mentre la case di bellezza la corteggiano la bella tennista serba, intanto, conquista un successo dietro l'altro.  Dopo aver raggiunto il livello sette del ranking mondiale di tennis, la Ivanovic è attualmente impegnata nel torneo di Wimbledon, dove ha sconfitto per 6-1 la cinese Xu Yi-Fan. Bella e brava, insomma, un mix perfetto di fascino e vitalità.


Copyright foto: Shiseido/Adidas
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ana Ivanovic è la nuova testimonial di Shiseido » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.