Tè regale per Kate Middleton e Angelina Jolie
Kate Middleton e il Principe William ospitano a corte Angelina Jolie e Brad Pitt per un incontro informale organizzato per discutere dei loro interessi comuni. Unico erede ammesso al "tavolo dei grandi" il principino George.
Avranno parlato di figli Kate Middleton e Angelina Jolie? E il Principe William con Brad Pitt si sarà intrattenuto su argomenti tipicamente maschili? Non è dato sapere, fatto sta che la tranquilla routine di Kensington Palace è stata animata da una cerimonia del tè molto particolare con Mr e Mrs Smith ospiti a corte per una “visita informale”. I dettagli, purtroppo, non saranno svelati perché l’incontro è stato rigorosamente a porte chiuse ma, secondo quanto riporta Us Weekly, dovremo accontentarci di sapere che i quattro “hanno discusso dei loro interessi comuni” e, in particolare, “hanno parlato della lotta contro il commercio illegale di specie selvatiche”.
Tutto lascia intendere, però, che gli interessi comuni siano andati ben oltre dato che le due coppie più chiacchierate del pianeta, davanti alla tipica bevanda inglese delle 5 o’clock, si sono intrattenute per almeno un paio d’ore. “Brad e Angelina – continua il giornale – si sono intrattenuti con Kate Middleton e il Principe più del previsto e, fra una chiacchiera e l’altra, sono stati insieme quasi un paio d’ore”.
L’unico pargolo ammesso a questo incontro tra coppie è stato il Principino George mentre la sorellina Charlotte, che verrà battezzata il prossimo 5 luglio, non ha preso parte al pomeriggio così come i sei figli dei Brangelina. In ogni caso si può supporre che le due super mamme abbiano parlato anche di gioie e dolori della maternità anche perché si sa per certo che i divi del grande schermo sono arrivati con un regalo per la neonata principessina.
Sarà l'inizio di una bella amicizia? Tutto lascia pensare di sì.
Copyright foto: Kika Press