Brad Pitt e Angelina Jolie comprano un'isola per le vacanze

I Brangelina sarebbero pronti per un (ennesimo) importante acquisto immobiliare: dopo il castello sarebbe ora di un'isola della quale Angelina Jolie si sarebbe innamorata. D'accordo Brad PItt: tutto per difendere la privacy della progenie.


Angelina Jolie e Brad PItt avrebbero intenzione di acquistare un'isola greca valutata 4,7 milioni di euro. Lo scopo? Garantire la privacy alla loro numerosa famiglia.

Prenotare le vacanze quando si hanno sei figli (e almeno una tata) può essere un bel problema: come ovviarlo? Comprando un’isoletta, per esempio. Questo almeno, è quello che secondo i tabloid americani, ripresi dal sito Greek Travel Pages, avrebbero deciso di fare Brad Pitt e Angelina Jolie che, in quest’ultimo periodo, avrebbero deciso di ampliare il loro (già consistente) patrimonio immobiliare acquistando “Gaia”. L’isoletta, che si sviluppa su 43 acri e sorge nel Mar Ionio, è conosciuta anche come Sogia island ed è situata nell'arcipelago greco delle Echinadi. 

Pare che il colpo di fulmine tra la signora Pitt e il panorama mozzafiato sia stato immediato e che sia stata proprio Angelina ad insistere per l’acquisto. Acquisto che, però, per il momento non si sarebbe ancora concretizzato anche se la firma potrebbe arrivare presto. 

L’importo? Poco meno di 5 milioni di euro (per la precisione 4,7) che, però, i divi sarebbero disposti a pagare per assicurarsi, e soprattutto assicurare alla numerosa progenie, quella privacy che troppo spesso altrove gli viene negata. Insomma: si vedrà ma, nell’attesa, c’è già un dubbio. Chissà se (anche) per raggiungere la loro isoletta utilizzeranno i voli di linea (low cost)? Staremo a vedere.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt e Angelina Jolie comprano un'isola per le vacanze » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.