Royal baby 2: si chiama Charlotte Elizabeth Diana

William e Kate Middleton annunciano il nome della Royal Baby bis: si chiama Charlotte Elizabeth Diana. E dalla Russia arriva l'ipotesi complottista: la principessa nata giorni fa da una madre surrogata. 

La Royal Baby bis si chiama Charlotte Elizabeth Diana, l'annuncio via Twitter mentre i media russi lanciano l'ipotesi complottista: Kate Middleton non ha partorito davvero.


The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their daughter Charlotte Elizabeth Diana”, tradotto: “il Duca e la Duchessa  di Cambridge sono lieti di annunciare che hanno chiamato la loro figlia Charlotte Elizabeth Diana”. Ad annunciare il nome della principessina nata il 2 maggio al St Mary's Hospital di Londra, è stato un tweet di Kensington Palace. Subito dopo una precisazione: “la bambina sarà conosciuta come sua Reale Altezza Charlotte di Cambridge”. 

Una principessina che a poco più di 48 ore di vita è già al centro delle illazioni dei complottisti russi. Mentre Londra si colora di rosa per festeggiare l’arrivo della sorellina di George, la rivista Komsomolskaya Pravda accusa: Kate Middleton non ha partorito davvero. 

Perché mai? Sostanzialmente, si legge, perché era troppo in forma alla sua uscita dall’ospedale e nessuna donna normale potrebbe osare un abitino giallo di tal foggia se davvero avesse partorito solo poche ore prima. Oltretutto, stando alla teoria del complotto Made in Russia, anche le dimensioni della bambina sarebbero quantomeno esagerate (e fors’anche la sua pelle troppo poco rossa?) per essere venuta alla luce solo poche ore prima. Quindi? Quindi secondo i media russi le notizie bomba sarebbero ben due: in primo luogo la sorellina di George sarebbe nata con almeno tre giorni di anticipo rispetto alla comunicazione al mondo della lieta novella (quindi, in sostanza, mercoledì 29 aprile) e, poiché al gossip reale non c’è mai fine nemmeno al Cremlino, sarebbe stata partorita da una madre surrogata pronta, poi, a cedere il fagottino alla Duchessa di Cambridge dopo 48 ore. 

In barba ai complotti William e Kate hanno finalmente ufficializzato il nome (o per meglio dire i nomi) della principessina che, secondo il Daily Mail sarebbe già stato deciso subito dopo il parto ma comunicato solo a seguito del parere positivo della regina. La secondogenita dunque si chiama Charlotte (in onore del nonno Carlo e della zia Pippa Charlotte) Elizabeth (per la bisnonna) Diana (per la nonna): tre nomi che metteranno tutti d'accordo? Chissà.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Royal baby 2: si chiama Charlotte Elizabeth Diana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.