Kate Moss e i Brangelina (con prole) scelgono i voli di linea

La top model Kate Moss scortata dalla polizia dopo un volo EasyJet dalla Turchia a Londra mentre Angelina Jolie e Brad Pitt (con al seguito pargoli e nanny) scelgono un volo di linea per andare da Los Angeles a Nizza. Aperta la stagione del vip-watching d'alta quota!


Kate Moss scortata dalla polizia all'arrivo a Luton dopo un volo di linea EasyJet che l'ha portata a casa dalla Turchia.


Che faccia fareste se, prendendo posto su un volo EasyJet, vi accorgeste che la vostra vicina è nientemeno che Kate Moss? È successo ai (fortunati?) passeggeri della tratta low cost che collega Bodrum a Londra. Secondo quanto riporta The Telegraph la modella 41enne si sarebbe trovata in Turchia per il 50esimo compleanno dell’attrice Sadie Frost e, per rientrare in patria, avrebbe optato per un volo di linea scatenando i passeggeri a bordo. E scatenandosi di conseguenza. 

Un portavoce della polizia del Bedfordshire ha confermato la strana notizia. "Siamo stati chiamati per assistere il personale e scortare un passeggero di un volo con destinazione Luton perché il passeggero – ha spiegato - ha avuto un comportamento tumultuoso durante il volo". I comportamenti insoliti della top 41enne non sono d’altra parte una novità per gli amanti della cronaca mondana ma quello che il web non riesce proprio a farsi andar giù è la scelta della super modella di viaggiare su un volo assolutamente comune.

"Francamente – cinguettano gli utenti della rete - la sola cosa che mi sciocca nella storia di Kate Moss e Easyjet è che stesse viaggiando su un volo low cost" mentre altri, più ironicamente, ridono dell’intervento della polizia: "Kate Moss – twittano – è stata scortata su un volo Easyjet: troppi bagagli!". Che sia a causa della sovrabbondanza di trolley o meno, però, anche Easyjet ha confermato: "la polizia è intervenuta sul volo EZY2232 per causa del comportamento di un passeggero a bordo". 

Stessa scelta ma toni molto più moderati anche per la coppia d’oro Angelina Jolie e Brad Pitt che, dice il Daily Mail, con al seguito i sei figli e la tata, hanno viaggiato in  economy  tra Los Angeles e Parigi prima di decollare con Air France alla volta di Nizza, dopo due ore in attesa nell’aeroporto Charles De Gaulle

Bizzarria, vezzo o semplice comodità? Non è dato sapere ma tutto lascia intendere che, nelle imminenti vacanze estive, il vip-watching ad alta quota sarà un ottimo passatempo anti-noia!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Moss e i Brangelina (con prole) scelgono i voli di linea » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.