Sabrina Ferilli a Che tempo che fa: gossip e lavoro
Petali di rose e battute scherzose per l'ospitata di Sabrina Ferilli a Che tempo che fa. L'accoglienza di Fabio Fazio: "Siediti, ho letto sui giornali che non devi affaticarti".
Sabrina Ferilli a Che tempo che fa tra battute scherzose, petali di rosa e chiarimenti. I più "succosi" riguardano il suo essere incinta o meno, domanda che Fabio Fazio le pone direttamente nei primi minuti dell'intervista.
"Siediti - l'accoglie infatti nello studio di Rai Tre dopo una pioggia di petali lanciati al suo ingresso - ho letto sui giornali che non devi affaticarti". Risate di cuore e, finalmente, arriva il chiarimento che i tabloid aspettavano da tempo. "Ti riferisci - replica infatti prontamente l'attrice 52enne - allo stato interessante? Alla mia età, dovrebbe intervenire lo Spirito Santo... Ormai ogni volta che mangio un po' di più la pancia si gonfia e si scatenano le voci...".
Nessun ingresso, quindi, nella folta schiera delle mamme vip 2017, la Ferilli nel suo futuro ha "solo" un'agenda lavorativa piena zeppa di impegni professionali, primo tra tutti il ruolo da protagonista nel nuovo lavoro di Maccio Capatonda, Omicidio all'italiana, in sala proprio in questi giorni.
Copyright foto: Kika Press