Temptation Island 2015: Cecilia Rodriguez dice no?

Il programma di Maria De Filippi alla seconda edizione: in Sardegna cinque coppie vip verranno separate e "costrette" a subire gli attacchi (sexy) di tentatori e tentatrici. Scatenato il toto concorrenti sul web. 


Temptation Island 2015 andrà in onda nel mese di luglio e sarà condotto da Maria De Filippi. Tra i partecipanti potrebbero esserci anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Cinque coppie, dodici “tentatori” (o tentatrici) un’isola (quasi) deserta e tante, tantissime telecamere sempre accese. Ecco la seconda edizione di Temptation Island che, condotta dalla signora del piccolo schermo Maria De Filippi, è pronta a debuttare nel palinsesto estivo firmato Mediaset. La ricetta è di quelle prurigginose. I dieci innamorati verranno trasportati in un’isoletta della Sardegna e qui si separeranno dalle loro dolci metà per finire in un villaggio già frequentato da una serie di avvenenti e aspiranti seduttrici (e/o seduttori). Ma i piccioncini dovranno essere più forti della tentazione e, sotto l’occhio attento delle telecamere, dovranno saper dire di no alle grazie di chi proverà con ogni mezzo a farli tradire il partner. 

Anche se forse sulla moralità del format si potrebbe discutere non è questo, al momento, l’interrogativo sul quale si arrovellano i futuri telespettatori che, piuttosto, si chiedono: quali coppie vip vedremo in azione? I nomi definitivi non ci sono ancora ma la rete ha già lanciato il toto-concorrente. L’unica certezza è che madame De Filippi attingerà abbondantemente tra i tronisti di Uomini e Donne per trovare sia le coppie, selezionandole tra quelle più celebri del piccolo schermo, sia le tentatrici e i tentatori. 

Ma c’è un ma. A questi, infatti, secondo la rete potrebbe aggiungersi la coppia più vip mai vista sul trono firmato Mediaset cioè l’ex tronista Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.  Per ora la sorellina (e socia in affari) di Belen e il compagno raffreddano gli animi smentendo la partecipazione, ma l’ultima parola non è ancora detta. Appuntamento (probabilmente) al mese di luglio sul piccolo schermo. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Temptation Island 2015: Cecilia Rodriguez dice no? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.