Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? Aria di rottura

L'amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sarebbe al capolinea. Pare che i due si siano lasciati e da tempo sui social non compaiono foto insieme.
 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Che l'amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sia finito e i due si siano lasciati? Questa l'ultima notizia riportata dai gossip. Pare, infatti, che da qualche tempo a questa parte nei profili social dei diretti interessati non compaiano foto che li ritraggono insieme e intervistata nei backstage degli Mtv Awards, la Del Bufalo avrebbe chiesto ai giornalisti di non fare domande sulla sua vita privata "disastrosa".

Questo è quanto riportato dal settimanale Novella 2000, che racconta proprio l'aneddoto della richiesta di evitare domande scomode, insinuando il dubbio che la coppia, uscita alla luce del solo solo circa un anno fa, sarebbe già in crisi nera e molto vicina alla rottura. Se tutti gli indizi, però, fanno immaginare una vera e propria separazione tra il comico e la cantante, manca ancora la conferma ufficiale da parte della (ex?) coppia.

Una sorta di fulmine a ciel sereno, quindi, dopo la grande fatica fatta per amore, di superare i tanti pettegolezzi che avevano accompagnato la nascita della storia fra i due. Ruffini, infatti, era già sposato, "piccolo" particolare che era costato alla Del Bufalo una marea di critiche e la nomina di sfasciafamiglie, nonostante pare che il comico e la moglie si fossero lasciati già due anni prima. Insomma, per una coppia che si forma (i gossip vogliono Rami e Pamela Anderson insieme), una ne se sfascia: si preannuncia un'estate bollente!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? Aria di rottura » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.