Ian Somerhalder e Nikki Reed fanno impazzire Napoli

Ian Somerhalder e Nikki Reed anticipano l'arrivo in Italia e prima di fare tappa a Roma, atterrano a Napoli. Le fan della coppia li seguono e svelano tutti i dettagli della visita a sorpresa. Tra le mete sembra ci sia anche Capri.


Ian Somerhalder e Nikki Reed arrivano a Napoli.


Fan di tutta Italia armatevi e partite, la coppia Somereed è appena atterrata a Napoli! Sembra, infatti, che gli sposini più amati dello starsystem abbiano deciso di anticipare l'arrivo in Italia, previsto a Roma per il 19 giugno, per trascorrere - a sorpresa - qualche giorno di relax nella città partenopea. Decisione che ha scatenato orde di ragazze armate di fotocamera, in cerca di un selfie con il proprio idolo Ian Somerhalder


Dalle prime indiscrezioni, sembra che il vampiro di The Vampire Diaries e sua moglie Nikki Reed siano arrivati a Napoli il 15 giugno in prima serata, per poi perdere più tempo del previsto all'aeroporto, a causa dello smarrimento dei bagagli. Imprevisto che non ha scoraggiato la coppia, che verso le 22 è stata avvistata sul lungomare della città. Dopo aver passeggiato come due normali turisti, la coppia ha riservato l'intera sala del ristorante Ciro, per gustare il tanto amato cibo italiano. 

Con grande delusione delle fan che li attendevano fuori per gli autografi, però, Ian Somerhalder e Nikki Reed non hanno rilasciato né foto, né commenti. Pare che la motivazione sia un'esigenza di contratto, ma i più maligni pensano sia semplicemente una decisione della coppia, per passare tre giorni in Italia come comuni mortali. Impresa impossibile visto che, come il miele per le api, il loro arrivo anticipato in Italia sembra aver richiamato tutte le fan della serie più vista dell'ultimo anno.

La coppia Somereed, infatti, era, sì, attesa, ma il loro arrivo era previsto per il 19 giugno e soprattutto non a Napoli, bensì a Roma, per una convention fantasy. La tappa inaspettata nella città partenopea, quindi, ha sorpreso tutti. Secondo i ben informati, ora la coppia si dirige verso le isole per rilassarsi al mare. Che la prossima tappa sia Capri?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ian Somerhalder e Nikki Reed fanno impazzire Napoli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.