Mad Luxury Wedding Show: l'evento dedicato agli sposi alternativi

Arriva a Roma, mercoledì 27 maggio 2015,  il Mad Luxury Wedding Show, l'evento dedicato a coloro che amano l'originalità anche nel giorno delle nozze. Tante le iniziative che riguardano il matrimonio a 360 gradi, dagli stili più disparati, alle location particolari e inusuali. Tutto dedicato al matrimonio alternativo.


Il Mad Luxury Wedding Show è l'evento a Roma dedicato alle nozze in stile alternativo.


Il 27 maggio Roma si veste del suo abito più romantico e diventa protagonista del Mad Luxury Wedding Show, l'evento dedicato al matrimonio, nella sua forma più originale ed alternativa. Organizzato da Tania Mazzoleni e Anna Mastropietro, titolari dello store Mad Zone, che promuove nuovi talenti creativi e Anna De Fazio, wedding planner con esperienza pluriennale a livello internazionale, l'evento ha come obiettivo quello di indirizzare gli sposi nella pianificazione del loro evento, con diversi spazi espositivi. 

Nel primo, dedicato al matrimonio in stile rock, la fashion blogger Emy Rice interpreta le nozze alternative, mettendo in risalto tatuaggi e wedding cake nera con decorazioni in stile. I colori dominanti sono il viola e il metalizzato e il mood è alternativo al massimo. Nel corner dedicato, invece, alle nozze sulla spiaggia, tutto è abbinato allo stile marino, dove sabbia e reti da pesca sono gli elementi principali per un allestimento a tema. Il bianco, il turchese, il rosa ed il beige sono i colori predominanti.

Il Romance Burlesque è l'angolo perfetto per chi ama le atmosfere vintage degli anni '30. Ad interpretare il mood, la ballerina Cherry Bloom, che consiglia piume, pizzi, velluti e stoffe broccate, come elementi chiave degli allestimenti. Un occhio di riguardo anche alla sposa curvy, che le creazioni dello stilista Franco Ciambella rendono fiera delle proprie curve. Immancabile, infine, lo stile boho-chic, che predilige un matrimonio in armonia con la natura, dove i colori pastello e gli allestimenti eco-friendly la fanno da padrone.

Non mancheranno, inoltre, tante iniziative dedicate all'arte e ad ogni aspetto del matrimonio alternativo. Non solo: un angolo più intimo riservato all'eros e al gioco d'amore ricorderà alle coppie che l'aspetto sessuale è importante per avere un rapporto di complicità. Tanti anche gli artisti e designer emergenti per una serata tutta dedicata, sì, al giorno delle nozze, ma con un tocco d' originalità.


Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mad Luxury Wedding Show: l'evento dedicato agli sposi alternativi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.