Wedding Wonderland: il blog che trasforma il tuo matrimonio nel Paese delle Meraviglie!

Elena, creatrice di Wedding Wonderland, aiuta le coppie che vogliono organizzare il loro matrimonio con tante idee creative. Tra decorazioni fai da te e consigli a tema, il grande giorno si trasforma in una favola. 

Wedding Wonderland aiuta a rendere originale il giorno del tuo matrimonio.


Il giorno del  dovrebbe essere uno dei momenti più belli della nostra vita... ma quanto è dura organizzare un matrimonio! Per fortuna c'è qualcuno pronto a consigliarci l'abito adatto, le decorazioni giuste o la location perfetta. Questo qualcuno si chiama Elena e ha aperto uno dei wedding blog più belli della rete, Wedding Wonderland.

Chi è: Elena ha 28 anni e ha iniziato a scrivere il suo blog nel 2012, durante i preparativi per il suo matrimonio. È in quel momento che si imbatte nei wedding blog, si appassiona al tema e decide di aiutare altre coppie nella preparazione delle loro nozze, mettendo a disposizione la sua creatività.

Di cosa parla: Wedding Wonderland parla di storie d'amore, di coppie che hanno deciso di coronare il loro sogno in modo incantevole, ma cerca anche di dare anche tante idee creative in fatto di abiti, decorazioni fai da te, aiuta nella scelta dei fiori e nell'organizzazione di matrimoni a tema, per rendere il giorno delle nozze ancora più speciale. Guardando le foto si rimane a bocca aperta, proprio come Alice nell'esplorazione del Paese delle Meraviglie.

Perché ci piace: il blog di Elena dedica tanto spazio alle decorazioni handmade che evidenziano la singolarità del matrimonio e l'originalità degli sposi. Le creazioni DIY, dalle bomboniere ai portafedi, sono anche un'ispirazione per chi vuole risparmiare un po', restando chic. Con la sua cura per i dettagli e la sua atmosfera da sogno, Wedding Wonderland sembra fatto apposta per trasformare un matrimonio in un mondo incantato. La ricca gallery vi darà degli spunti interessanti e, con i suoi reportage di matrimoni autentici, vi dimostrerà che organizzare delle nozze da favola, anche nella realtà, è possibile.

Copyright foto: Wedding Wonderland

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wedding Wonderland: il blog che trasforma il tuo matrimonio nel Paese delle Meraviglie! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.