Billboard Latin Music Awards 2017: J.Lo super star

Ai Billboard Latin Music Awards 2017 Jennifer Lopez presenta il nuovo singolo Mirate e conquista con look sensuali effetto nude.

 

Jennifer Lopez ha sfoggiato due abiti super sensuali al Billboard Latin Music Awards 2017.

Coral Gables, in Florida, è stata il palcoscenico dei Billboard Latin Music Awards 2017 portando - sul red carpet - le star latino-americane in un mix vincente di musica, moda e sensualità. Tra tutte, però, l'indiscussa protagonista della serata è stata Jennifer Lopez che, presentando il nuovo singolo Mirate - che anticipa il nuovo disco integralmente in spagnolo -, si è lanciata in un doppio cambio d'abito.

Per l'occasione, infatti, la diva 47enne ha alternato due abiti a rete super sexy, uno nero e l'altro realizzato in un vezzoso tessuto dorato, che lasciavano ben poco spazio all'immaginazione. Il successo, ovviamente, è stato immediato così come quello incassato dalla sua nuova fatica discografica che l'ha portata a ricevere il Telemundo Star Award. 

Niente da dire: Jenny from the Block non sembra temere il passare del tempo. E i (tanti) fan ringraziano.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Billboard Latin Music Awards 2017: J.Lo super star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.