X Factor 9: i giudici saranno Elio, Fedez, Mika e Skin

La nona edizione di X Factor dice addio a Victoria Cabello e Morgan, secondo DavideMaggio.it i giudici del 2015 saranno Elio, Fedez, Mika e Skin. In rete via alle polemiche.


La nona edizione di X Factor vedrà l'addio di Morgan e il ritorno di Elio. Accanto a lui confermati Fedez e Mika mentre Skin sostituirà Victoria Cabello. 

Elio, Fedez, Mika e (a sorpresa) Skin: ecco i quattro giudici di X Factor 2015. La nona edizione del talent canoro che andrà in scena su Sky Uno è ancora lontana dal primo ciak ma la febbre da Fattore X continua a salire e lo fa con le anticipazioni sull’appuntamento musicale più amato del piccolo schermo. 

A dare la formazione completa dei giudici è stato il magazine online DavideMaggio.it che, dopo aver dato per primo la notizia dell’addio (dopo un solo anno) di Victoria Cabello, fa adesso il nome della sostituta: Skin. La leader degli Skunk Anansie, al secolo Deborah Anne Dyer, prenderà quindi il posto dell’ex conduttrice di Quelli che il calcio calcando i palcoscenici che l’hanno già vista ospite dopo la reunion della sua band nel 2009 e andandosi a sedere accanto ai confermati Fedez e Mika in compagnia di Elio. 

Dalla produzione non arrivano né conferme né smentite mentre è ancora vivo in rete il chiacchiericcio sull’addio di Morgan che, dopo annunci e ritrattazioni lunghi sette anni, pare proprio che non prenderà parte alla nuova edizioneAl suo posto, si sa, dovrebbe arrivare per la quinta volta il cantante delle Storie Tese che già sostituì Marco Castoldi sulle poltroncine di X Factor 4 e che dovrebbe ritornare dopo un anno “sabbatico” e soprattutto dopo aver assicurato, urbi et orbi, che mai più si sarebbe seduto sulle suddette poltroncine girevoli. Chissà. 

Nel frattempo il popolo della rete è diviso tra quanti (già) rimpiangono Morgan e quanti, invece, aspettano impazienti l’arrivo di Skin ricordando che già sei anni fa s’improvvisò giudice d’eccezione dopo la sua performance. Allora l’esperimento piacque ma… del doman non c’è certezza

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « X Factor 9: i giudici saranno Elio, Fedez, Mika e Skin » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.