Giorgio Armani festeggia 40 anni di moda con Sofia Loren e Tom Cruise

Re Giorgio sovrano di Milano all'inaugurazione di Expo 2015 con due giorni di festeggiamenti modaioli, tra party e sfilate esclusive, riservati a 500 ospiti vip. Per celebrare lo stile Armani sono volati all'ombra della Madonnina anche Glenn Close, Cate Blanchett, Tom Cruise e Sofia Loren. In ottima compagnia.


Anche Sofia Loren ha preso parte ai festeggiamenti dedicati ai 40 anni della carriera di Giorgio Armani nella moda. Con lei Tom Cruise, Tina Turner e Cate Blanchett.


Immaginate di stilare una lista degli invitati che inizi dalla C di Cate (Blanchett), continui con la G di Glenn (Close) poi con la I di Isabelle (Huppert) e di Isabella (Ferrari) per poi comprendere anche la L (Leonardo DiCaprio e Lauren Hutton), la M (Margherita Buy, Margaret Mazzantini), la P (Paolo Sorrentino e Pierce Brosnan), la R (Raoul Bova), la S (Sofia Loren e Sergio Castellitto) e concludere con la T di Tom Cruise e Tina Turner. Dimenticato qualcuno? Sì, la J di Janet Jackson: che figura! 

A doversi ricordare di tutti i suoi ospiti vip è stato Giorgio Armani che quest’anno, tra francobolli, interviste al vetriolo (con conseguenti repliche seccate) e celebrazioni 2.0, non smette mai di far parlare di sé e, in questa occasione, lo fa organizzando il party più glamour di Milano alla vigilia dell’inaugurazione di Expo 2015 per celebrare i 40 anni di carriera. 

Due giorni di moda non stop alla corte di Re Giorgio per festeggiare i 40 anni della griffe che hanno raggiunto l'apice giovedì 30 aprile (dopo l’anticipazione di mercoledì 29 riservata agli intimissimi tra i manicaretti di Nobu e l’after dinner all’Armani Privé) con la visita guidata all’esposizione dedicata allo stile Armani (sui 4500 metri quadri di via Bergognone 40) e la speciale sfilata, riservata ai 500 ospiti vip, concepita per festeggiare il taglio del nastro dell’Esposizione Universale, dalla quale – manco a dirlo – Armani è special ambassador. 

Ma non finisce qui e per concludere in gloria via libera al cocktail super esclusivo al quale, si dice, non mancheranno il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e nemmeno il commissario Expo Giuseppe Sala. Cosa aggiungere? Cin-cin a questi primi quarant’anni regali. Aspettando i prossimi.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giorgio Armani festeggia 40 anni di moda con Sofia Loren e Tom Cruise » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.