Bio e indolore, la nuova frontiera della ceretta a caldo

Mai più capillari rotti e strisce di carta, la nuova ceretta a caldo è bio e indolore. La tecnica, importata dal Brasile, consiste in una cera completamente naturale e una manualità accurata ed attenta.

La nuova ceretta a caldo viene dal Brasile e promette pelle liscia e zero irritazioni.


Addio dolore, irritazione e bollicine sottopelle, la ceretta non è mai stata così naturale. Riportata agli antichi splendori da due imprenditrici milanesi la ceretta a caldo torna protagonista delle tecniche depilatorie, purchè 100% naturale. ll segreto è non solo la nuova formulazione esclusivamente composta da cera d'api e resina di pino, ma soprattutto la tecnica e la manualità tutta made in Brasile. 

Non solo. La nuova ceretta a caldo non necessita delle strisce, vere ed uniche responsabili di irritazioni, capillari rotti e peli sottopelle. Lo strappo delicato, quindi, la rende adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili ed allergiche. La tecnica è sofisticata e richiede un training di 150 ore per imparare tutti i segreti per una depilazione perfetta e duratura.

La particolarità di questo speciale tipo di cera è che una volta sciolta direttamente all'interno del bollitore, viene raffreddata velocemente fino ad una temperatura di poco superiore a quella corporea. La pochissima differenza di calore fa sì che la pelle non subisca traumi e la depilazione sia estremamente delicata. 

Il risultato? Una pelle liscia per quasi quattro settimane ed una ricrescita debole e lenta. Una novità che mette alla prova anche le più scettiche.

Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bio e indolore, la nuova frontiera della ceretta a caldo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.