Taylor Swift: le sue gambe valgono 40 milioni. E non solo le sue
Ultimo aggiornamento da laRedazione.
Taylor Swift ha messo al sicuro le sue gambe con una polizza da 27 milioni di euro. Non è certo la prima: dal lato B di Jennifer Lopezal sorriso di Julia Robert passando per il décolleté di Madonna ecco le assicurazioni dei vip.
Deve fare un certo effetto camminare su 40 milioni di euro di gambe. Chissà se Taylor Swift, che entro maggio - prima del nuovo tour di live in giro per il mondo - stipulerà un'assicurazione che la mette al sicuro in caso d'infortunio alle parti basse, ci pensa ogni volta che si alza in piedi. O che scende le scale. Pare che anche lei sia rimasta senza parole: "era scioccata dalla cifra - ha raccontato al National Enquirer uno dei membri dello staff della cantante -. Pensava di poter arrivare al milione di dollari ma non avrebbe mai immaginato un ammontare del genere. Quando glielo hanno comunicato era visibilmente imbarazzata di fronte al valore". Anche perché, a ben vedere, valgono un sesto del suo patrimonio totale.
La bella Taylor non è certo la prima a mettere al riparo da infortuni con assicurazioni da record pezzi del proprio corpo che altro non sono se strumenti di lavoro. Perché se nella vita hai la voce di Bruce Springsteen non puoi permetterti di trascurare le corde vocali. Così come se sei Kim Kardashian e il tuo obiettivo è rompere il web con il tuo fondoschiena. D'altra parte, prima di lei ci avevano già pensato Jennifer Lopez e Kylie Minogue.
Al sicuro sono finiti anche il sorriso di Julia Roberts, il seno della coniglietta Holly Madison e quello di Monica Bellucci. I polsi di Valentino Rossi, il calciatore (tutto intero) più famoso del Regno, David Beckham; le gambe di quello al suo terzo Pallone d'Oro, Cristiano Ronaldo, e i famosi (e preziosi) pollici del pilota di Formula Uno, Fernando Alonso.
Come non ricordare le gambe di Mariah Carey assicurate per un miliardo di dollari? E quelle di Heidi Klum, una più cara dell'altra? E ancora, quelle di Rihanna e il décolleté di Madonna e i denti di Vanessa Incontrada? Lo sapevate che i capelli di Tom Jones sono assicurati per 7 milioni di dollari e che la famosa lingua-serpente di Gene Simmons, la voce dei Kiss, vale 1 milione di dollari? E che la scalmanata Tina Turner all'apice del successo mise in cassaforte le sue gambe per 3,2 milioni di dollari?
Nessuno, però, batte il mitico Mick Jagger che si è limitato ad assicurare i genitali alla modica cifra di un milione e mezzo di dollari. Anzi, forse qualcuno c'è: David Lee Roth, leader dei Van Halen, che ha congelato il suo liquido seminale assicurandolo per poco meno di un milione di euro.
Copyright foto: Kika Press
Cristiano Ronaldo
Al suo terzo Pallone d'oro, il famoso calciatore Cristiano Ronaldo ha assicurato le sue gambe per 144 milioni di dollari. "Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura" ha recentemente dichiarato Irina Shayk - la fidanzata che lo ha accompagnato negli ultimi 5 anni - al settimanale spagnolo Hola.
Copyright foto: Kika Press
Jennifer Lopez
Nonostante i suoi 45 anni, Jennifer Lopez è più in forma che mai: vedi la performance live sul palco degli American Music Awards o quella nel video di Booty (tradotto: fondoschiena) dove l'artista dimostra di non aver niente da invidiare alla collega Iggy Azalea, di almeno 20 anni più giovane. Lato B anzitutto, tenuto dall'artista in grande considerazione e assicurato per 27 milioni di dollari.
Copyright foto: Kika Press
David Beckham
David Beckham
Se ti chiami David Beckham puoi permetterti di assicurare tutto. Così ha fatto il calciatore più famoso del Regno Unito che, secondo i ben informati avrebbe assicurato tutto se stesso per cento milioni di sterline, poco più di 140 milioni di euro. Secondo altri solo le sue gambe sarebbero state messe al sicuro da infortuni per 45 milioni.
Copyright foto: Kika Press
Mariah Carey
Mariah Carey
A dare la strabiliante cifra della polizza che assicura le gambe della cantante americana Mariah Carey -in passato ambitissime per le campagne pubblicitarie - fu l'Indipendent:un miliardo di dollari. Non c'è che dire, l'ex consorte di Nick Cannon è davvero una tira in gamba!
Copyright foto: Kika Press
Madonna
Chissà se all'indomani della caduta dal palco dei Brit AwardsMadonna valuterà l'ipotesi di estendere l'assicurazione - che ha già messo al sicuro il suo décolleté stimato in due milioni di dollari - anche ad altre preziosissime parti del corpo, il più tonico della storia del Pop.
Copyright foto: Kika Press
Rihanna
Anche la supersexy Rihanna ha messo in cassaforte le sue gambe: valore della polizza stipulata, un milione di euro. Noccioline, in confronto alle colleghe. Eppure le gambe dell'icona pop originaria delle Barbados non hanno niente che non va, non credete?
Copyright foto: Kika Press
Heidi Klum
Bellissime, lunghissime e, ovviamente, assicurate. Le gambe della top model tedesca Heidi Klum valgono 1,3 milioni di euro, ma la destra vale 125 mila euro in più della sinistra. Il motivo l'ha spiegato lei stessa al tabloid britannico Sun: "Mi hanno dovuto esaminare le gambe prima di poterle assicurare", ebbene, "hanno un valore diverso perché ho una piccola cicatrice sul ginocchio".
Copyright foto: Kika Press
Kylie Minogue
Kylie Minogue
Le voci dicono che valga poco più di 4 milioni di euro. Il condizionale è d'obbligo ma se Kyle Minogue non l'avesse ancora fatto sarebbe cosa buona e giusta correre ai ripari. Tanto più che nel 2012 il suo invidiabile lato B veniva sfoggiato con orgoglio per conto di un'agenzia assicurativa. D'altra parte ce lo ricordiamo tutti, nel 2000, fasciato in un paio di hot pants dorati al ritmo di Spinning Round.
Copyright foto: Kika Press
Fernando Alonso
Fernando Alonso
Se sei due volte campione del mondo di Formula Uno, i tuoi pollici valgono un sacco di soldi. Quelli di Fernando Alonso, tanto per fare un nome (non) a caso, così fondamentali per guidare le Ferrari e altrettanto per indicare la vittoria, valgono la bellezza di 5 milioni di euro l'uno. Il totale è facile: due pollici, dieci milioni di euro.
Copyright foto: Kika Press
Bruce Springsteen
The BossBruce Springsteen l'ha fatto all'inizio degli Anni Ottanta quando era chiaro chi sarebbe diventato: le sue corde vocali sono state messe al sicuro con una polizza da 5,7 milioni di dollari.
Copyright foto: Kika Press
Holly Madison
Holly Madison, la coniglietta che fu la compagna di Hugh Hefner, il papà di Playboy, ha messo al riparo da qualsiasi possibile inconveniente il proprio seno, rifatto e ingrandito nel 2011, con una polizza da un milione di dollari.
Copyright foto: Kika Press
Julia Roberts
Il sorriso più famoso di Hollywood, quello della bellissima attrice Julia Roberts è stato assicurato per la modica cifra di 22 milioni di dollari. Roba da mandare a gambe all'aria la compagnia assicurativa se, come capita ai comuni mortali, un giorno un dente si scheggiasse.
Copyright foto: Kika Press
Monica Bellucci
Il prosperoso seno dell'attrice italiana diventata Bond Girl a 50 anni è stato assicurato con una polizza da sei milioni di euro. Una cifra quasi da record: d'altra parte la strada di Monica Bellucci, da poco single dopo 18 anni passati accanto a Vincent Cassel, è ancora lunghissima e lei ha tutte le intenzioni di percorrerla, al riparo da qualsiasi incidente.
Copyright foto: Kika Press
Vanessa Incontrada
Anche il sorriso dell'attrice e showgirl Vanessa Incontrada è stato messo al sicuro con una polizza assicurativa che ne ha stimato un valore notevole anche se molto lontano dalla collega di Hollywood: sei milioni di euro in caso di sorriso ammaccato.
Copyright foto: Kika Press
Kim Kardashian
Kim Kardashian
Nell'elenco delle celebrities che hanno messo al sicuro le loro forme non poteva mancare lei, Kim Kardashian, la protagonista del reality più seguito d'America che di recente ha lanciato sulla rivista Paper la provocazione Break the internet.Il suo fondoschiena sarebbe stato messo al sicuro per 15 milioni di dollari.
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Taylor Swift: le sue gambe valgono 40 milioni. E non solo le sue » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.