Taylor Swift: le sue gambe valgono 40 milioni. E non solo le sue

Taylor Swift ha messo al sicuro le sue gambe con una polizza da 27 milioni di euro. Non è certo la prima: dal lato B di Jennifer Lopez al sorriso di Julia Robert passando per il décolleté di Madonna ecco le assicurazioni dei vip.


La cantante Taylor Swift ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di euro.


Deve fare un certo effetto camminare su 40 milioni di euro di gambe. Chissà se Taylor Swift, che entro maggio - prima del nuovo tour di live in giro per il mondo - stipulerà un'assicurazione che la mette al sicuro in caso d'infortunio alle parti basse, ci pensa ogni volta che si alza in piedi. O che scende le scale. Pare che anche lei sia rimasta senza parole: "era scioccata dalla cifra - ha raccontato al National Enquirer uno dei membri dello staff della cantante -. Pensava di poter arrivare al milione di dollari ma non avrebbe mai immaginato un ammontare del genere. Quando glielo hanno comunicato era visibilmente imbarazzata di fronte al valore". Anche perché, a ben vedere, valgono un sesto del suo patrimonio totale.   

La bella Taylor non è certo la prima a mettere al riparo da infortuni con assicurazioni da record pezzi del proprio corpo che altro non sono se strumenti di lavoro. Perché se nella vita hai la voce di Bruce Springsteen non puoi permetterti di trascurare le corde vocali. Così come se sei Kim Kardashian e il tuo obiettivo è rompere il web con il tuo fondoschiena. D'altra parte, prima di lei ci avevano già pensato Jennifer Lopez e Kylie Minogue.

Al sicuro sono finiti anche il sorriso di Julia Roberts, il seno della coniglietta Holly Madison e quello di Monica Bellucci. I polsi di Valentino Rossi, il calciatore (tutto intero) più famoso del Regno, David Beckham; le gambe di quello al suo terzo Pallone d'Oro, Cristiano Ronaldo, e i famosi (e preziosi) pollici del pilota di Formula Uno, Fernando Alonso

Come non ricordare le gambe di Mariah Carey assicurate per un miliardo di dollari? E quelle di Heidi Klum, una più cara dell'altra? E ancora, quelle di Rihanna e il décolleté di Madonna e i denti di Vanessa Incontrada? Lo sapevate che i capelli di Tom Jones sono assicurati per 7 milioni di dollari e che la famosa lingua-serpente di Gene Simmons, la voce dei Kiss, vale 1 milione di dollari? E che la scalmanata Tina Turner all'apice del successo mise in cassaforte le sue gambe per 3,2 milioni di dollari

Nessuno, però, batte il mitico Mick Jagger che si è limitato ad assicurare i genitali alla modica cifra di un milione e mezzo di dollari. Anzi, forse qualcuno c'è: David Lee Roth, leader dei Van Halen, che ha congelato il suo liquido seminale assicurandolo per poco meno di un milione di euro.


Copyright foto: Kika Press

Cristiano Ronaldo


Cristiano Ronaldo che ha sottoscritto una polizza sulle sue gambe per 144 milioni di dollari.


Al suo terzo Pallone d'oro, il famoso calciatore Cristiano Ronaldo ha assicurato le sue gambe per 144 milioni di dollari. "Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura" ha recentemente dichiarato Irina Shayk - la fidanzata che lo ha accompagnato negli ultimi 5 anni - al settimanale spagnolo Hola.  

Copyright foto: Kika Press

Jennifer Lopez


Jennifer Lopez ha messo al sicuro il suo lato B per 27 milioni di dollari.


Nonostante i suoi 45 anni, Jennifer Lopez è più in forma che mai: vedi la performance live sul palco degli American Music Awards o quella nel video di Booty (tradotto: fondoschiena) dove l'artista dimostra di non aver niente da invidiare alla collega Iggy Azalea, di almeno 20 anni più giovane. Lato B anzitutto, tenuto dall'artista in grande considerazione e assicurato per 27 milioni di dollari.

Copyright foto: Kika Press

David Beckham 

David Beckham 


Il calciatore David Beckham ha assicurato le proprie gambe per ben 45 milioni.


Se ti chiami David Beckham puoi permetterti di assicurare tutto. Così ha fatto il calciatore più famoso del Regno Unito che, secondo i ben informati avrebbe assicurato tutto se stesso per cento milioni di sterline, poco più di 140 milioni di euro. Secondo altri solo le sue gambe sarebbero state messe al sicuro da infortuni per 45 milioni.

Copyright foto: Kika Press

Mariah Carey

Mariah Carey


Mariah Carey ha messo al sicuro le sue gambe con la cifra record di un miliardo di dollari.


A dare la strabiliante cifra della polizza che assicura le gambe della cantante americana Mariah Carey -  in passato ambitissime per le campagne pubblicitarie - fu l'Indipendent: un miliardo di dollari. Non c'è che dire, l'ex consorte di Nick Cannon è davvero una tira in gamba! 

Copyright foto: Kika Press

Madonna


Madonna ha assicurato il décolleté per 2 milioni di dollari.


Chissà se all'indomani della caduta dal palco dei Brit Awards Madonna valuterà l'ipotesi di estendere l'assicurazione - che ha già messo al sicuro il suo décolleté stimato in due milioni di dollari - anche ad altre preziosissime parti del corpo, il più tonico della storia del Pop.

Copyright foto: Kika Press

Rihanna


Le gambe di Rihanna sono in cassaforte per un milione di euro.


Anche la supersexy Rihanna ha messo in cassaforte le sue gambe: valore della polizza stipulata, un milione di euro. Noccioline, in confronto alle colleghe. Eppure le gambe dell'icona pop originaria delle Barbados non hanno niente che non va, non credete?

Copyright foto: Kika Press

Heidi Klum


Heidi Klum ha assicurato le sue gambe per 1,3 milioni di euro.


Bellissime, lunghissime e, ovviamente, assicurate. Le gambe della top model tedesca Heidi Klum valgono 1,3 milioni di euro, ma la destra vale 125 mila euro in più della sinistra. Il motivo l'ha spiegato lei stessa  al tabloid britannico Sun: "Mi hanno dovuto esaminare le gambe prima di poterle assicurare", ebbene, "hanno un valore diverso perché ho una piccola cicatrice sul ginocchio". 

Copyright foto: Kika Press

Kylie Minogue

Kylie Minogue


Kylie Minogue avrebbe assicurato il suo fondoschiena per 3 milioni di sterline (poco più di 4 milioni di euro).


Le voci dicono che valga poco più di 4 milioni di euro. Il condizionale è d'obbligo ma se Kyle Minogue non l'avesse ancora fatto sarebbe cosa buona e giusta correre ai ripari. Tanto più che nel 2012 il suo invidiabile lato B veniva sfoggiato con orgoglio per conto di un'agenzia assicurativa. D'altra parte  ce lo ricordiamo tutti, nel 2000, fasciato in un paio di hot pants dorati al ritmo di Spinning Round.

Copyright foto: Kika Press

Fernando Alonso

Fernando Alonso


Fernando Alonso ha assicurato i suoi preziosissimi pollici per 10 milioni di euro.


Se sei due volte campione del mondo di Formula Uno, i tuoi pollici valgono un sacco di soldi. Quelli di Fernando Alonso, tanto per fare un nome (non) a caso, così fondamentali per guidare le Ferrari e altrettanto per indicare la vittoria, valgono la bellezza di 5 milioni di euro l'uno. Il totale è facile: due pollici, dieci milioni di euro

Copyright foto: Kika Press

Bruce Springsteen


Bruce Springsteen ha messo al sicuro le sue corde vocali per 5,7 milioni di dollari.


The Boss Bruce Springsteen l'ha fatto all'inizio degli Anni Ottanta quando era chiaro chi sarebbe diventato: le sue corde vocali sono state messe al sicuro con una polizza da 5,7 milioni di dollari

Copyright foto: Kika Press

Holly Madison


Holly Madison, ex del papà di "Playboy" Hugh Hefner ha assicurato il suo seno per un milione di dollari.


Holly Madison, la coniglietta che fu la compagna di Hugh Hefner, il papà di Playboy, ha messo al riparo da qualsiasi possibile inconveniente il proprio seno, rifatto e ingrandito nel 2011, con una polizza da un milione di dollari.

Copyright foto: Kika Press

Julia Roberts


Julia Roberts ha assicurato il suo sorriso per 22 milioni di dollari.


Il sorriso più famoso di Hollywood, quello della bellissima attrice Julia Roberts è stato assicurato per la modica cifra di 22 milioni di dollari. Roba da mandare a gambe all'aria la compagnia assicurativa se, come capita ai comuni mortali, un giorno un dente si scheggiasse

Copyright foto: Kika Press

Monica Bellucci


La polizza sul seno di Monica Bellucci vale 6 milioni di euro.


Il prosperoso seno dell'attrice italiana diventata Bond Girl a 50 anni è stato assicurato con una polizza da sei milioni di euro. Una cifra quasi da record: d'altra parte la strada di Monica Bellucci, da poco single dopo 18 anni passati accanto a Vincent Cassel, è ancora lunghissima e lei ha tutte le intenzioni di percorrerla, al riparo da qualsiasi incidente. 

Copyright foto: Kika Press

Vanessa Incontrada


Il sorriso di Vanessa Incontrada è assicurato per 6 milioni di euro.

Anche il sorriso dell'attrice e showgirl Vanessa Incontrada è stato messo al sicuro con una polizza assicurativa che ne ha stimato un valore notevole anche se molto lontano dalla collega di Hollywood: sei milioni di euro in caso di sorriso ammaccato. 

Copyright foto: Kika Press



Kim Kardashian

Kim Kardashian


Kim Kardashian ha assicurato il suo sedere che fa esplodere il web per 15 milioni.


Nell'elenco delle celebrities che hanno messo al sicuro le loro forme non poteva mancare lei, Kim Kardashian, la protagonista del reality più seguito d'America che di recente ha lanciato sulla rivista Paper la provocazione Break the internet. Il suo fondoschiena sarebbe stato messo al sicuro per 15 milioni di dollari

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Taylor Swift: le sue gambe valgono 40 milioni. E non solo le sue » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.