Rihanna, l'abito fluo che scopre le gambe
Per una cena con un'amica, la cantante ha scelto una mise fucsia abbinata al rossetto. Un look riuscito.
Rihanna non è un tipo da jeans slim e maglietta bianca, nemmeno quando va a cena con un'amica. Il 18 agosto 2014, la cantante è stata fotografata mentre usciva da un ristorante di New York con un look ideale per attirare l'attenzione.
La star indossava un abito fucsia di Helmut Lang, a prima vista molto lineare. In realtà, due spacchi si aprivano lungo in fianchi, rivelando sue le gambe chilometriche. Il vestito era composto anche da una minigonna e da un top, visibile sotto le maniche ampie. Riri ha così evitato di scoprirsi troppo e si è risparmiata le critiche di chi giudica le sue mise esageratamente sexy, e a volte un po' volgari.
Per sedurre i guru della moda, la regina delle Barbados ha fatto di più: ha indossato un paio di décolleté bianche firmate Christian Louboutin, non troppo vistose, che rendevano le sue gambe ancora più lunghe, e ha abbinato al vestito un rossetto dello stesso colore. Altro dettaglio apprezzato dagli specialisti: il tratto grafico di eyeliner, nero come la sua lunga chioma, lasciata sciolta. Completavano il look un paio di maxi orecchini a cerchio, una collana, dei braccialetti argentati e una clutch abbinata.
Rihanna, attualmente impegnata in una serie di concerti negli USA con il cantante Eminem, si fa spesso rimproverare per le sue scelte di stile. Ma quando punta sulle linee pulite, come al Met Gala 2014, la star fa sempre l'unanimità. Continua così Riri!
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Rihanna, l'abito fluo che scopre le gambe » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.