American Music Awards 2014: sfida sul red carpet a ritmo di look

Agli American Music Awards, le celebrities si sono sfidate sul palco e sul red carpet: Taylor Swift, Jennifer Lopez, Selena Gomez... ecco i look delle star più glamour della serata!

Il 23 novembre 2014 si è svolta, a Los Angeles, la quarantaduesima edizione degli American Music Awards. Le star, oltre che a colpi di canzoni, si sono sfidate per il look più glamour e sexy.

Taylor Swift ha aperto la serata degli American Music Awards 2014 con la sua performance.


Grande assente sul red carpet Beyoncé, che ha vinto il premio per il miglior album e quello per la migliore artista femminile Soul/R'n'B. La serata, presentata da Pitbull, è stata un susseguirsi di performance, tra cui quella di Taylor Swift, che ha aperto la cerimonia. La cantante ha ricevuto il premio Dick Clark Award for Excellence per l'album 1989 che, in un solo mese, ha battuto i record di vendite. Per ritirare l'award, la star ha scelto un abito lungo verde acqua, con un girocollo trasparente effetto trompe-l'oeil e l'irrinunciabile crop-top. 

Le sorelle Jenner-Kardashian, invece, non hanno esitato a mettere le loro belle gambe in mostra, forse per non far sentire l'assenza della “sorellona Kim”. 

Le sorelle Jenner-Kardashian mettono le loro gambe in mostra seguendo le orme della sorella Kim.


Kendall, 19 anni, indossava un abito trasparente, firmato Yigal Azrouël. Kylie, 17 anni, sfoggiava un vestito bordeaux in raso di Alexandre Vauthier, con una profonda scollatura ed uno spacco. Strano ma vero, la più semplice era Khloe, 30 anni, che si è limitata ad un tubino nero di Versus Versace. La nuova generazione sta prendendo il sopravvento in casa Kardashian!

Nicki Minaj ha indossato un abitino nero firmato Alexander Wang.


Anche Nicki Minaj ha scelto il nero per gli AMA 2014. La cantante, in Alexander Wang, si è dimostrata meno eccentrica del solito, ma il miniabito la rendeva comunque sexy lasciandole le gambe totalmente nude e un pizzico di pancia in vista. 

Selena Gomez sfoggia un outfit sobrio e chic.


Selena Gomez, invece, ha scelto un look molto sobrio firmato Armani Privé, che lasciava intravedere solo le spalle con il suo scollo a barca. L'abito metteva comunque in risalto le sue forme, ma era forse un po' troppo serio ed elegante per una serata del genere.

Jennifer Lopez vince il premio per il look più seducente.


Il premio per il migliore look va sicuramente a Jennifer Lopez. La quarantacinquenne, con un abito rosa confetto firmato Reem Acra, ha battuto tutte le rivali in quanto sex appeal: dei semplici nastri di tessuto avvolgevano il suo corpo tonico, mentre le scarpe e la borsa glitterate davano vivacità all'outfit. Anche se JLo non ha vinto un AMA, noi le diamo l'award per il look più seducente

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « American Music Awards 2014: sfida sul red carpet a ritmo di look » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.