Brit Awards: Madonna cade dal palco

Spiacevole incidente per Madonna ai Brit Awards che hanno consacrato Ed Sheeran e Taylor Swift: sulle note di "Living for love" litiga con il mantello e cade giù dal palco. Poi fa sapere su Instagram: ''Il vestito era troppo stretto ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi''.

La rovinosa caduta di Madonna dal palco Brit Awards 2015 sulle note di "Living for love".


Doveva chiudere la serata ma con la scivolata sui gradini che si è fatta speriamo che non abbia chiuso la carriera. L'esibizione di Madonna ai Brit Awards 2015 passerà alla storia per l'entrata trionfale sulle note di Living for love, il brano tratto dal suo ultimo album Rebel heart, e per lo strascico da dieci metri che l'ha tradita proprio davanti ai tre gradini, facendola finire a gambe all'aria sotto gli occhi di una gremitissima O2 Arena di Londra. Uno dei templi dello spettacolo più famosi della capitale britannica, che la celebre pop star non occupava da una ventina d'anni e che, nella serata di ieri, ha consacrato i successi nel mondo di Ed Sheeran, Taylor Swift, i Foo Fighters, Pharrell Williams

Com'è prevedibile in questi casi, i ballerini vestiti da diavoli, hanno fatto finta di niente, come se il capitombolo fosse un pezzo dello show. Va da sé che lei, dopo una caduta all'indietro e un atterraggio sul fondoschiena da far rabbrividire chiunque, si è rialzata senza alcun indugio continuando la sua performance da vera artista qual è. Certo, capita a tutti uno scivolone, ma se di mezzo c'è un mantello che non si apre quando dovrebbe e da sotto c'è qualcuno che lo tira allora la solfa cambia. Di sicuro l'incidente non passerà senza che qualcuno paghi per questa figuraccia in mondovisione che rimbalzerà sulla rete a imperitura memoria. 

Nel frattempo, in un post apparso su Instagram poco dopo l'esibizione, Madonna ha mostrato il mantello incriminato e fatto sapere che tutto andava per il meglio: ''Il vestito era troppo stretto ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi''. Per forza Madonna, The show must go on!




Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brit Awards: Madonna cade dal palco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.