La rivincita di Jennifer Aniston: cena con Brad Pitt, no grazie

Brad Pitt invita Jennifer Aniston a cena ma lei rifiuta: troppo impegnata per vederlo ma "vicina in spirito".
 

La rivincita di Jennifer Aniston: Brad Pitt la invita a cena ma lei rifiuta, "troppo impegnata per vederci".

Jennifer Aniston snobba Brad Pitt: vicina spiritualmente ma troppo impegnata per una cena in nome dei vecchi tempi. A riportare i dettagli di questo (presunto quanto sonoro) due di picche è il magazine americano Heat che - attraverso le parole di un amico di Jen - spiega i dettagli del no della diva di Friends dopo un invito a cena del suo famoso (quanto fedifrago) ex marito.

"Brad Pitt l'ha chiamata - si legge infatti sulla rivista - e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l'attore Justin Theroux ha detto a Brad che gli sta vicino spiritualmente, ma non ha il tempo di incontrarlo". Verità? Bufala? Speranza realizzata? Meravigliosa revance della fidanzatina d’America abbandonata - di punto in bianco - dopo l'arci-mediatico colpo di fulmine con la (ben più appariscente) Mrs Smith alias Angelina Jolie?

Ovviamente non è dato sapere ma l’insider calca la mano e - al tabloid a stelle e strisce - ricorda pure che “Jennifer è felicemente sposata e incontrare Brad sarebbe un insulto per Justin. Sa cosa è importante per lei. Tutto ciò che conta è il suo matrimonio". Vero o meno che sia, inutile dire che la rete - scatenatissima su un possibile riavvicinamento tra Jen e Brad dopo il divorzio di lui - ha prontamente colto la palla al balzo esibendosi in una serie di cinguettii, commenti e meme subito virali la cui sostanza è, alla fine, una e semplice: chi lascia la via vecchia per la nuova… Brad farà tesoro (finalmente) dell’insegnamento del web (e della vita)?

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La rivincita di Jennifer Aniston: cena con Brad Pitt, no grazie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.