Doutzen Kroes è di nuovo mamma!

L'angelo di Victoria's Secret ha dato alla luce una bambina, Myllena Mae. 

Doutzen Kroes è diventata mamma per la seconda volta il 30 luglio 2014.


Doutzen Kroes è diventata mamma per la seconda volta. La top model ha partorito ieri, il 30 luglio 2014, in mattinata. Nel pomeriggio, la bella olandese ha voluto condividere la sua gioia con i fan, postando una foto della sua famiglia su Instagram. “Un miracolo ha visto la luce del giorno stamattina. Benvenuta Myllena MaeMamma, papà e il tuo fratellone Phyllon sono super orgogliosi!”, ha scritto la modella, ottenendo in risposta più di 160 000 “mi piace”.

Decifriamo il messaggio per chi non conosce la famiglia di Doutzen Kroes. Il papà è il DJ Sunnery James, che la modella ha sposato nel 2010. Phyllon è il loro primogenito, nato nel 2011. L'ultima arrivata è una femminuccia, la piccola Myllena Mae appunto. 

Doutzen aveva annunciato di essere incinta lo scorso febbraio. Qualche tempo dopo, ha rivelato di aspettare una bambina. “Volevo così tanto una femminuccia che ho chiesto la conferma a due dottori”, ha dichiarato la modella alla rivista Glamour.

Ora è già tempo di rimettersi al lavoro. A 29 anni, Doutzen è ambasciatrice L'Oréal Paris e testimonial di Calvin Klein. È anche uno degli angeli di Victoria's Secret, ed è ormai una presenza fissa alla sfilata annuale del brand. La prossima edizione del Victoria's Secret Fashion Show si terrà a Londra il 2 dicembre 2014. Dopo Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, anche Doutzen Kroes sfilerà in biancheria intima a pochi mesi dal parto? 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Doutzen Kroes è di nuovo mamma! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.