Karl Lagerfeld regista di Pharrell Williams per Chanel

Sembra che Pharrell Williams, durante il suo passaggio a Parigi, abbia lavorato con Karl Lagerfeld e Cara Delevingne per Chanel. Nuovi progetti in vista?

Pharrell Williams potrebbe essere il nuovo testimonial di Chanel.


Tra il 13 al 16 ottobre 2014, il produttore musicale Pharrell Williams è stato in concerto a Parigi; pare che in questa occasione abbia lavorato con Karl Lagerfeld, il direttore creativo di Chanel, alla realizzazione di un fashion film destinato a essere proiettato il 2 dicembre 2014 alla presentazione della Paris-Salzburg Pre-Fall Collection.

Per questo progetto Karl ha voluto, al fianco del cantante, il piccolo modello a lui caro, Hudson Kroenig, 6 anni, e la modella Cara Delevingne, che ha dichiarato che alcune delle sue passioni principali sono il canto e la recitazione. Che la modella stia preparando un duetto con il cantante?

Pharrell, insieme a Cara e Hudson, potrebbe essere il nuovo volto Chanel. Non si tratta della prima collaborazione del produttore nel campo della moda; il cantante, infatti, ha già prestato la sua immagine a Moynat, Uniqlo, G-Star RAW e Adidas Originals. 

Durante i suoi concerti a Parigi, inoltre, Pharrell ha indossato quasi esclusivamente abiti Chanel. Ha voluto, forse, anticipare qualcosa ai suoi fan? Non ci resta che essere Happy per questa news e aspettare il 2 dicembre per scoprirlo insieme!

Copyright foto: Massimo Barbaglia / Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Karl Lagerfeld regista di Pharrell Williams per Chanel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.