Cristina Egger: ecco la concorrente più chic di Pechino Express

Cristina Egger, all'indomani dell'esordio accanto al figlio Alessandro a Pechino Express, divide il web tra chi la ama e chi - al contrario - non la sopporta. Ecco cosa sappiamo di lei.

Cristina Egger, in coppia con il figlio Alessandro a Pechino Express 2017, è stata il personaggio della prima puntata stagionale del travel game e - come tutti i "personaggi" - ha spaccato il web tra simpatizzanti e detrattori.

P.r. e organizzatrice di eventi (ovviamente lussuosi) in quel di Montecarlo, la concorrente della coppia Egger non ha nascosto fin dal primo ciak la voglia di tornarci, alla sua vita di sfarzi. "Voglio tornare già a Montecarlo", infatti, è stata la sua frase più ripetuta mentre in compagnia del primogenito iniziava il suo viaggio - tra autostop, richieste d'informazioni e exploit da colf improvvisata - in quel delle Filippine.

Snob? Apparentemente sì per il popolo del web che, in un secondo, l'ha etichettata come "la copia venuta male dell’unica e inimitabile Marchesa D’Aragona". Certamente no, al contrario, per il figlio Alessandro che - modello, anche per Dolce&Gabbana, nonché indiscusso influencer della rete - non ha esitato a proteggere "mammà" definendo le sue esternazioni come prove d'incompresa ironia.

Tant'è. Nemmeno la prova "sul campo" è stata lusinghiera con Cristina Egger e il suo erede tanto che gli Egger hanno rischiato l'eliminazione quando Willwoosh - ricordiamo il fresco coming out di Guglielmo Scilla - perché "C'è un errore nell’approcciarsi a questa esperienza, non ci è piaciuto l'atteggiamento della signora Egger. C'è un atteggiamento da vacanza a Malibu e una sorta di spocchia".

Nulla di fatto, comunque, visto che la prima tappa del travel game - come già nelle scorse stagioni - non prevede eliminazioni. Dunque Cristina e Alessandro restano in gara, più agguerriti che mai: riusciranno - dopo il salvataggio in zona Cesarini nella puntata d'esordio - a conquistare la stima dei compagni d'avventura? La (prima e certamente parziale) risposta arriverà nella prossima puntata, mercoledì 20 settembre: stay tuned!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristina Egger: ecco la concorrente più chic di Pechino Express » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.