Rihanna, Harry Styles, Emma Watson... i look più trend ai British Fashion Awards
Ai British Fashion Awards 2014, le star hanno fatto a gara per il look più originale. Rihanna, Harry Styles, Emma Watson... ecco chi sono stati i protagonisti della serata e chi ha ricevuto il premio di icona di stile!
Il 1° dicembre 2014 si è svolta a Londra la cerimonia dei British Fashion Awards 2014. Dal 1989 gli stilisti inglesi sono i protagonisti della serata glamour, insieme alle star internazionali che si sfidano sul red carpet con i loro look più innovativi. Da Rihanna a Lana Del Rey passando da Renzo Rosso e Tom Ford, le “stelle” della notte più importante della moda europea non hanno perso l'occasione per far parlare di sé.
Come sempre la più audace in quanto mise è Rihanna, che è si presentata indossando solo una giacca oversize firmata Stella McCartney. Alla cantante, si sa, piace osare!
Copyright foto: Kika Press
Cara Delevingne
Londinese DOC, la bella Cara Delevingne ha giocato in casa e ha vinto il premio di Modella British che ha contribuito di più alla scena fashion internazionale. Per l'occasione si è presentata in uno stupendo abito Burberry glitterato, con uno spacco che lasciava in vista le sue lunghe gambe. Wonderful!
Copyright foto: Kika Press
Kendall Jenner
Cara Delevingne è arrivata insieme alla sua BFF (Best Friend Forever) Kendall Jenner, che si è presentata all'evento con un abito pantalone Made in Italy firmato Emilio Pucci. Il look della modella non fa minimamente pensare al fatto che sia la sorellastra di Kim Kardashian!
Copyright foto: Kika Press
Chiara Ferragni
A proposito di Made in Italy, alla cerimonia era presente anche la fashion blogger italiana Chiara Ferragni, che ha indossato un abito nero di Peter Pilotto con disegni colorati.
Copyright foto: Kika Press
Lana Del Rey
La cantante statunitense ha sfilato sul red carpet al braccio dello stilista Renzo Rosso, fondatore del marchio Diesel, e con la cantante Courtney Love. L'abito, di uno stupendo blu petrolio, dava quel classico tocco di eleganza vintage che distingue da sempre Lana Del Rey.
Copyright foto: Kika Press
Rita Ora
Con Rita Ora ritroviamo le star 100% British, anche se la cantante per la serata sfoggia un look Made in USA firmato Tom Ford. Con il suo outfit trasgressivo è la sola, forse, che riesce a fare un po' di concorrenza a Rihanna. Il top in pelle con strass è abbinato a una gonna nera con spacco laterale. Non male!
Copyright foto: Kika Press
Harry Styles
Harry Styles
Il cantante degli One Direction ha partecipato alla cerminonia con un completo a righe bordeaux. La sua mise non poteva passare inosservata... d'altra parte, il giovane Harry (ha solo 20 anni) è già un'icona di stile!
Copyright foto: Kika Press
Emma Watson
Nonostante sia nata a Parigi, l'attrice è inglese al 100%. Durante i British Fashion Awards l'abbiamo vista sfilare con un outifit del brand americano Misha Nonoo. Questo non le ha impedito di vincere il titolo di ambasciatrice della moda inglese con il British Style Award. Peccato, però, che abbia coperto parte dell'abito con una lunga giacca nera!
Copyright foto: Kika Press
Victoria Beckham
Victoria Beckham è stilista di se stessa. Ha infatti calcato il red carpet indossando un outfit del marchio che porta il suo nome: un largo maglione nero abbinato a una gonna a pieghe black & white. Disinvolta e chic, l'ex Posh Spice ha ritirato l'award per il brand britannico più rappresentativo sulla scena internazionale. La signora Beckham ha fatto goal!
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Rihanna, Harry Styles, Emma Watson... i look più trend ai British Fashion Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.