Scarlett Johansson in Saint Laurent ai Gotham Independent Film Awards

Scarlett Johansson è apparsa insieme col marito, il giornalista francese Romain Dauriac, alla manifestazione annuale dei Gotham Independent Film Awards. Scintillante e bellissima nell’abito di Saint Laurent by Hedi Slimane.

Scarlett Johansson in Saint Laurent by Hedi Slimane ai Gotham Independent Film Awards.


Tra le tante bellezze presenti ai Gotham Independent Film Awards, probabilmente era lei la più scintillante. Scarlett Johnasson ha fatto la sua apparizione il 1° dicembre a New York sul red carpet della manifestazione che ogni anno premia i migliori film del cinema indipendente americano. E, come sempre, non è passata inosservata. 

A farla brillare ancora più del solito ha contribuito certamente il look, interamente firmato Saint Laurent by Hedi Slimane. Scarlett indossava infatti un abito corto nero a maniche lunghe, dalla linea semplice ma decisamente ricercato nel tessuto, dato che era interamente di pizzo tempestato con applicazioni di jais. A completare l’outfit total black, la pochette Lutetia e le décolleté Paris 105 con piccole borchie di metallo. Sobrio e raffinato il trucco, che privilegiava i toni neutri – dagli ombretti solo leggermente perlati al gloss rosa per le labbra -, abbinato a un’acconciatura semplice per i capelli, tagliati corti e pettinati all’indietro con effetto wet

Last but not least, Scarlett è arrivata ai Gotham Independent Film Awards accompagnata dal marito, il giornalista francese Romain Dauriac. Per loro è stata la prima uscita in pubblico, dopo la nascita della figlia Rose in settembre e il sì, che sarebbe stato pronunciato in gran segreto e davanti a pochi intimi, il 1° ottobre a Philipsburg, nel Montana. 

Copyright foto: Saint Laurent

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Scarlett Johansson in Saint Laurent ai Gotham Independent Film Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.