Adam Levine e Behati Prinsloo, matrimonio in Messico

Il cantante dei Maroon 5 e la top model di Victoria's Secret si sono sposati dopo due anni di fidanzamento.

Behati Prinsloo e Adam Levine si sono sposati il 19 luglio 2014.


Sono giovani, belli e sexy. Adam Levine, 35 anni, e Behati Prinsloo, 25 anni, si sono detti sì il 19 luglio 2014, in Messico, in una fattoria biologica a San Jose del Cabo. Per ora non circolano foto ufficiali, né a mezzo stampa né sui social network. Levine si è limitato a postare un messaggio su Facebook (“Let's do this!”, facciamolo!), condividendo la sua gioia con cinque milioni di fan.

Al matrimonio hanno partecipato molti volti noti. Behati, uno degli angeli di Victoria's Secret, ha invitato le colleghe Candice Swanepoel, Erin Heatherton e Coco Rocha. Levine ha voluto al suo fianco gli altri membri della sua band, i Maroon 5, gli attori Robert Downey Jr., Jason Segel e Jonah Hill, che ha officiato la cerimonia tra humour e battute. Anche il padre di Behati, un pastore protestante, ha dato la sua benedizione al matrimonio.

L'abito da sposa resta un mistero, o quasi. Secondo le indiscrezioni, Behati indossava un vestito su misura firmato Marchesa; sembrerebbe che sia romantico e femminile, ma bisognerà aspettare le foto per averne la certezza. 

Quello che è certo è che la top model sta bene con qualunque cosa. E lo stesso vale per suo marito, eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People nel 2013. Levine è stato a lungo uno scapolo d'oro: tra le sue ex ci sono alcune splendide modelle, come Anne V e Nina Agdal. Ma solo Behati è riuscita a convincerlo a fare il grande passo (anche se, nei due anni in cui sono stati fidanzati, ci sono stati dei momenti di crisi e una separazione).

Prima di ritornare alle rispettive carriere, direzione il Sudafrica per la luna di miele.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Adam Levine e Behati Prinsloo, matrimonio in Messico » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.