Fuorionda di Flavio Insinna: Rocchetta chiede 2 milioni
Il fuorionda di Flavio Insinna, nel quale il conduttore insultava pubblico e concorrenti di "Affari tuoi", rischia di costar caro: Rocchetta chiede oltre 2 milioni per i danni d'immagine.

Ancora conseguenze per Flavio Insinna dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia nel quale - durante le riprese di Affari tuoi - il conduttore insultava concorrenti e pubblico. Il marchio Rocchetta, del quale Insinna era testimonial, chiede un risarcimento record di 2 milioni di euro e - attraverso la società distributrice, Cogedi International - fa sapere che intende rivalersi su Insinna per gli importanti danni d'immagine dei quali è stata vittima.
Stando a quanto riporta Il Messaggero, tra l'altro, oltre ai 2 milioni e 189 mila euro, Rocchetta - attraverso Cogedi - avrebbe chiesto anche la restituzione dei 275mila dollari ricevuti dal conduttore come cachet nel 2017. "L’acqua - ha sottolineato Alfredo Morrone, legale di Cogedi - si richiama a un’idea di purezza e genuinità e mal di può accompagnare a chi appare in un modo e poi agisce in un altro".
Da Insinna, dopo le risposte al tg satirico di Mediaset, per il momento non arrivano commenti a riguardo ma certo il periodo che sta attraversando l'ex (?) popolare conduttore è nero: il clamore dello scandalo, infatti, sembra non accennare a diminuire malgrado i mesi siano ormai trascorsi e la difficile posizione - sia televisiva che umana - di Insinna non accenna a migliorare.
- Fuorionda di Flavio Insinna: Rocchetta chiede 2 milioni
- Neurofibromatosi: tipo 1 e 2 - Astuzie - Neurologia
- Giochi per bambini dai 2 ai 10 anni - Astuzie - Bambino
- La donna più alta del mondo: 20 anni, 2 metri e un marito da 1,62 cm - Astuzie - Storie di donne
- "Ti racconto una fiaba", il c'era una volta diventa 2.0 - Astuzie - Bambino
- Hikikomori: Le Iene intervistano i giovani reclusi dell'era 2.0 - Astuzie - News