Esiste l'uomo giusto?

Valentina - 4 nov 2014 alle 16:12
 salt_eco - 7 dic 2015 alle 13:52
Ciao ragazze,
mi chiamo Valentina e sono nuova qui. Vivo da 6 anni col mio ragazzo, ma non ci decidiamo a fare il grande passo perché personalmente, nonostante lo ami tantissimo, a volte penso che non sia l'uomo giusto x me, cioè abbiamo due caratteri troppo diversi. Ci amiamo, quindi riusciamo a venirci incontro e a superare tutte le questioni pero' a volte penso che forse sarebbe meglio per entrambi trovare qlc1altro... 

La mia domanda quindi è... esiste l'uomo giusto??? Quello che ti sei sempre immaginata da quando sei piccola? che risponde a tutte le esigenze? o è normale essere cosi diversi e la bravura sta nel trovare il "comune accordo"???
Grazieeeee

25 risposte

ci sarà SEMPRE qualcosa che ci potrebbe mancare, che potremmo immaginare meglio, che aspettavamo diverso... l'importante è amare la persona e non un immagine nella testa...:)
0
non c'è l uomo perfetto cosi come non c'è la donna perfetta bisogna conoscere e capire i difetti dell'altro e amarli lo stesso
0
ciao irene! si va meglio grazie anche se ci sono sempre i momenti di alti e bassi però mi faccio forza e li superiamo insieme. infondo non e male solo che io forse chiedo troppo :)
0
bé una volta adulta i sogni da bambina legati al principe azzurro vengono meno. però ciò non significa che l'uomo giusto non esiste anzi! se ci sei da sei anni secondo me vuol dire che é la volta giusta
0
L'uomo giusto non esiste, come neanche la donna giusta. Esiste un uomo con cui hai un progetto in comune da portare avanti, ti trovi caratterialmente bene , è dolce e premuroso ma il principe azzurro non penso esiste. Se comunque convivi da 6 anni vuol dire che qualcosa di profondo c'è...
0