7 risposte
Ciao Ale,
Io sinceramente sono per il Non-perdono. Parlane comunque con lui prima di prendere quasiasi decisione e se le cose stanno veramente cosi io non esiterei a sbatterlo fuori casa!!! Sarà dura i primi tempi con i bambini ma con il tempo capiranno che la loro mamma si merita un uomo migliore a fianco!
Ciao Alessandra,
Secondo me, la prima cosa da fare è verificare se si tratta di una sciocchezza o di una relazione sentimentale. Se ha sbagliato una volta sola, magari, riuscirai a perdonarlo... nel caso vedesse regolarmente un'altra, sarebbe meglio separarvi... Prova a parlare con lui, non puoi andare avanti cosi'... I bambini si accorgeranno che qualcosa non va...
Secondo me, la prima cosa da fare è verificare se si tratta di una sciocchezza o di una relazione sentimentale. Se ha sbagliato una volta sola, magari, riuscirai a perdonarlo... nel caso vedesse regolarmente un'altra, sarebbe meglio separarvi... Prova a parlare con lui, non puoi andare avanti cosi'... I bambini si accorgeranno che qualcosa non va...
Mi sa che il vero problema è che non ti fidi più di lui... la fiducia è la base della coppia. Va bene perdonare, ma devi farlo perché tu lo voglia e non per far piacere ai tuoi bambini... Ti devi fare le domande giuste prima di prendere una decisione.
Sono d'accordo con Alice. Io non riuscirei affatto a perdonare... Come fai a perdonare una persona che ti fa un torto del genere? Come potresti più guardarlo in faccia e avere fiducia di lui anche quando va a bere una semplice birra con gli amici? Chiudi la storia prima ancora che possa farti altro male!!!