Iggy Azalea e LJay Currie: nuovo amore hot

Iggy Azalea in vacanza in Messico con il produttore Ljay Currie. La cantante volta pagina dopo il breve flirt con il rapper French Montana.

Iggy Azalea si concede una vacanza hot con il produttore discografico Ljay Currie.

Iggy Azalea è stata pizzicata lo scorso 21 gennaio a Cabo San Lucas, in Messico, in compagnia del produttore musicale LJay Currie, in atteggiamenti troppo intimi per poter essere semplicemente definiti amichevoli.
A detta dell’US Weekly (con tanto di foto), infatti, la situazione tra i due sarebbe diventata davvero hot, dopo dei giochi d’acqua avvenuti su uno yacht preso in affitto, infatti i due si sarebbero lasciati prendere da una travolgente passione, non riuscendo quasi a smettere di toccare l’uno il corpo dell’altra. 

Dopo la liaison lampo con il rapper French Montana, a quanto pare la bella cantante sta cercando di dimenticare – e forse ci sta riuscendo degnamente – la storia con Nick Young che Iggy aveva lasciato a un passo dall’altare poiché il cestista aveva l’abitudine di consumare rapporti intimi con altre donne nella loro stessa casa, mentre la cantante era fuori per lavoro.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Iggy Azalea e LJay Currie: nuovo amore hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.