Il red carpet degli MTV Video Music Awards 2017
Katy Perry in Stephane Rolland guida il red carpet degli MTV Video Music Awards 2017 tra look ineccepibili e scivoloni fashion.
Gli MTV Video Music Awards 2017 hanno consacrato Kendrick Lamar vero pigliatutto di questa edizione ma, sul red carpet, a guidare la serata sono stati i look delle dive wold wide. E la prima tra tutte non poteva che essere l'ospite della serata, Katy Perry infatti ha guidato la carica delle bellissime sul tappeto rosso con un abito scultura di Stephane Rolland caratterizzato da un lungo strascico squadrato e da un taglio monospalla decisamente asimmetrico.
Non solo lei, però: ecco i look che si sono susseguiti sul tappeto rosso.
Paris Jackson in Dior
Hippie chic con brio, Paris Jackson per il suo tappeto rosso in occasione degli MTV Video Music Awards targati 2017 ha scelto un abito firmato Dior e caratterizzato da un collage di stoffe stampate intervallato da dettagli vedo-non-vedo. Il dettaglio capace di fare la differenza? Il beauty look assolutamente naturale. Promossa a pieni voti!
Nicki Minaj e la tuta shock
Nicki Minaj sceglie di stupire ancora e marcia sul red carpet della kermesse musicale fasciata in una tuta jumpsuit dalla scollatura piuttosto appariscente e dalla tonalità decisamente accesa. Un altro motivo per cui non era possibile non notare questo outfit? Senz'altro la texture, lucida e "croccante".
Demi Lovato in Zuhair Murad
Più ortodosso ma altrettanto appariscente l'outfit scelto da Demi Lovato che ha optato per le trasparente maliziose (e chic) del tulle lavorato sfoggiando un abito preziosissimo disegnato da Zuhair Murad. Il tocco in più per completare questo look da vera diva? Le scarpe Casadei e il risultato è perfetto.
Mel B in Discount Universe
Ha scelto, invece, la strada dell'ironia (decisamente scintillante) Mel B che si è presentata sul tappeto rosso con un abito coloratissimo firmato Discount Universe. Fasciante al punto giusto e assolutamente in linea con il dress code dell'evento, il vestitino dell'ex Spice Girl non rinunciava nemmeno a un tocco malizioso grazie alla scollatura a cuore.
Alessandra Ambrosio in Balmain
Alessandra Ambrosio in Balmain sceglie una mise a metà strada tra il mannish e il bondage optando per una creazione mascolina e sexy. L'abito, composto da uno chemisier corto e ricamatissimo accostato a pantaloni a rete in perfetto pendant, non è certamente passato inosservato anche grazie all'abbinamento con un beauty look all'insegna della semplicità.
Vanessa Hudgens in Yanina
Più classico, invece, il look di Vanessa Hudgens che ha optato per un long dress firmato Yanina e declinato sul rosso acceso ma arricchito da maliziosi inserti di tessuto impalpabile capaci di rendere subito l'abito sexy al punto giusto. Il dettaglio destinato a fare la differenza? I sandali altissimi con il tacco sottile in perfetto pendant cromatico.
Jasmine Sanders in Moschino
Con il suo abito Moschino, Jasmine Sanders si è guadagnata un posto di primo piano tra le dive meglio vestite in occasione degli MTV Video Music Awards targati 2017. E il perché è presto detto. L'abito in questione, infatti, era declinato su tonalità base ma - grazie al taglio decisamente sui generis - fasciava la silhouette con una maestria non indifferente. Risultato? Impeccabile.
Amber Rose abito da sirena sexy
Amber Rose sceglie l'eleganza del total black per il suo red carpet agli MTV Video Music Awards ma interpreta l'austerità della tinta più scura in assoluto con un tocco decisamente sexy optando per trasparenze e vedo-non-vedo. Il risultato è un long dress dal taglio a sirena che avvolge le forme esaltandole e incorniciandole.
Heidi Klum in Dundas
Estremamente seducente (e forse anche troppo maliziosa), Heidi Klum ha scelto per il suo tappeto rosso in occasione della kermesse musicale un abito luminosissimo e ultra fascinate firmato Dundas. Il long dress in questione, declinato su tonalità soft, era caratterizzato da un oblò sulla scollatura e da un trionfo di trasparenze e dettagli brillanti. Coraggioso!