Kim Kardashian ringrazia i 42 milioni di followers mostrando il seno

Kim Kardashian raggiunge i 42 milioni di followers su Instragram e festeggia pubblicando una foto che mostra il generoso decolletè, reso ancora più abbondante dalla gravidanza. I fans ringraziano.


Kim Kardashian festeggia i 42 milioni di followers mostrando il seno.


Kim Kardashian delizia i fans pubblicando una foto su Instagram in cui mette in bella mostra il seno. Regalo super gradito per i seguaci della generosa Kim, che per festeggiare il raggiungimento dei 42 milioni di followers ha pensato bene di fare raccolta di like con un selfie in cui decolletè e labbra la fanno da padroni.

La più grande delle sorelle Kardashian, in posa sexy e strategica, immortala le sue curve rese ancora più morbide dalla gravidanza e messe ben in vista da un abitino nero dalla scollatura estrema. I followers della modella sono ben abituati a regali di questo genere, ma molto spesso ricevono, in cambio di like, belfie da urlo in cui ad essere in primo piano è l’abbondante lato b della donna. 

Stavolta, invece, a farli sognare ci pensa il prosperoso seno, che strizzato in un completo super aderente, fa capolino in maniera sfacciatamente provocante. Con un selfie del genere, siamo sicuri che un nuovo traguardo non tarderà ad arrivare e per l’occasione chissà cosa, la sexy Kim, riserverà ai suoi amati fans.


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian ringrazia i 42 milioni di followers mostrando il seno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.