Michelle Hunziker incinta del quarto figlio?

Su Instagram Michelle Hunziker posta un video con la figlia Celeste: "Cece vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?". Il gossip si scatena: sarà incinta del quarto figlio?

Michelle Hunziker su Instagram accende il gossip su una nuova, presunta, gravidanza: "Cece vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?".


La presentatrice svizzera sorprende i fan con un video su Instagram nel quale chiede alla piccola Celeste se vorrebbe un fratellino, per tutta risposta la terzogenita sorride e Michelle Hunziker commenta: "Un sorriso vale più di mille parole". 


La tenera registrazione che vede protagoniste la bellissima mamma e la sua bambina di un anno, però, non è ovviamente destinata a concludersi nei pochi secondi del video e il gossip si è già scatenato: Michelle e Tomaso Trussardi aspettano il terzogenito? Il dubbio è legittimo visto che la coppia ha sempre dichiarato di sognare una famiglia numerosa e, soprattutto, di desiderare ardentemente un maschietto. E proprio il fatto che la conduttrice con la figlia parli di un "fratellino" secondo i fan sarebbe l'indizio che la cicogna è già in volo. 

D'altra parte poco dopo l'arrivo della piccola di casa Michelle aveva spiegato: "Tomaso ed io non abbiamo intenzione di fermarci". Il sogno si realizzerà? Non è dato sapere ma, nel frattempo, la bionda super mamma si gode mare, sole e relax in compagnia delle sue tre principesse dividendosi tra le onde e i giochi con Sole e Celeste e le sessioni di chiacchiere e tintarella con la primogenita 19enne Aurora

Si aspettano conferme!


Copyright foto e video: Michelle Hunziker Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.