Diane Kruger - Joshua Jackson: addio dopo 10 anni

Tra Diane Kruger e Joshua Jackson l'amore finisce dopo 10 anni insieme, l'annuncio su People: "Hanno deciso di separarsi e rimanere amici".

Fine dell'amore tra Diane Kruger e Joshua Jackson: gli attori, dopo 10 anni insieme, annunciano la separazione su People.


Joshua Jackson e Diane Kruger si sono detti addio: dopo 10 anni d'amore scoppia una delle coppie più longeve di Hollywood. La notizia coglie di sorpresa e, dopo un decennio fianco a fianco, sono in molti a non trovare una giustificazione di questa inaspettata separazione. 

Da parte dei diretti interessati, però, non arrivano dettagli e i due attori (che molti volevano prossimi all'altare) stupiscono tutti pur confermandosi gelosissimi della loro privacy anche in questo momento triste. 

L'unica informazione a proposito della separazione, infatti, è contenuta nelle poche righe scritte a quattro mani dai rispettivi staff e affidate alle pagine di People: "Hanno deciso di separarsi e rimanere amici". Nulla di più, insomma, e per la quarantenne Diane (che sui social cita Jimi Hendrix scrivendo "La storia dell'amore è 'ciao' e 'arrivederci', finché non ci incontreremo di nuovo") e il trentottenne Joshua si apre un nuovo capitolo. Che ciascuno dovrà, per la prima volta, affrontare da solo. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Diane Kruger - Joshua Jackson: addio dopo 10 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.