Michael Jackson innamorato di Emma Watson: "Voleva sposarla a 11 anni"

Michael Jackson voleva sposare Emma Watson quando l'attrice aveva solo 11 anni. Questa e altre "verità scomode" nel libro scandalo This Is It firmato dal medico del divo Conrad Murray. 

Michael Jackson confessò al suo medico di voler sposare Emma Watson (e prima s'invaghì della 12enne Harriet Lester). Verità scomode nel libro scandalo This Is It.


Michael Jackson voleva sposare Emma Watson. E lei, ai tempi, aveva solo 11 anni. Fanno discutere - ovviamente - le dichiarazioni di Conrad Murray contenute nella biografia non autorizzata sul re del pop firmata proprio dal medico. Un medico che gli affezionati delle cronache sul cantante conoscono bene visto che proprio lui fu condannato, nel 2014, a 4 anni di carcere per omicidio involontario con l’accusa di aver somministrato a Michael Jackson i farmaci che lo portarono alla morte. Adesso Murray ha deciso di dire la sua nel libro scandalo This Is It, scritto di getto per raccontare la fine del divo ma anche alcune “verità scomode” sul suo paziente. 

Un paziente con il quale i rapporti, stando a quello che si legge, erano molto stretti tanto che Jackson confidò proprio a lui di aver perso la testa per l’Hermione di Harry Potter dopo aver visto la giovane attrice recitare nel film che la rese celebre. E i progetti matrimoniali erano chiari. “Michael - scrive infatti l’autore del volume che sta facendo discutere - avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra". 

Una follia (che ovviamente non può essere né confermata né smentita) ma che, stando alle rivelazioni di Murray, non avrebbe rappresentato un caso isolato. Prima della passione per la piccola Hermione, infatti, Michael Jackson - stando ai ricordi del medico - s’invaghì della 12enne Harriet Lester, figliastra del suo amico Mark Lester. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michael Jackson innamorato di Emma Watson: "Voleva sposarla a 11 anni" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.