Michelle Hunziker e Trussardi: il segreto del matrimonio felice
Michelle Hunziker parla del matrimonio (felice) con Tomaso Trussardi a Radio 24 e racconta che il segreto per la felicità coniugale è semplice: "La separazione dei beni".
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il segreto di un matrimonio felice? “La separazione dei beni”. Non ha dubbi, a proposito, la bionda conduttrice dal sorriso contagioso quando le si domanda come ottenere la tanto ambita serenità coniugale: “Una scelta azzeccatissima – ha raccontato a Radio 24 – e una cosa che rilassa tutti gli animi. Si deve essere molto obiettivi e dire a se stessi che la separazione dei beni va oltre la materia. Lui ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lui e nel momento in cui avrò bisogno sono certa che non è la comunione dei beni o la separazione dei beni che fa la differenza”.
Il risultato? Nessun litigio sui soldi e nemmeno alcun dibattito sull’argomento. Ma questo non vuol dire che il dialogo venga meno e infatti, dice lei, “Io e mio marito ci diciamo tutto, abbiamo una grandissima complicità”, semplicemente, in casa Hunziker-Trussardi “non parliamo molto di soldi”.
E il perché è presto detto: “l’indipendenza – spiega infatti la bella Michelle - ti dà una forza ed una autonomia psicologica, in modo tale da non dipendere da nessuno”. Via libera quindi a passeggiate mano nella mano, cenette romantiche e tanta attenzione (comune) alla crescita di Sole e Celeste ma anche a “qualche lite ogni tanto” perché, spiegava ancora la diretta interessata a Vanity Fair dopo i gossip della scorsa estate, “camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno”.
Ma il sereno, diceva ancora lei, si ricrea facilmente “se alla base c’è un progetto comune”. E visto che il progetto c’è è inutile perdere tempo a discutere di ogni cosa.
Copyright foto: Kika Press