Winona Ryder-Johnny Depp: un'altra ex difende l'attore

Dopo Vanessa Paradis anche Winona Ryder, in qualità di ex compagna di Johnny Depp, difende l'attore dalle accuse di  violenza domestica di Amber Heard.  

Winona Ryder e Johnny Depp si sono conosciuti nel 1989, sul set di "Edward Mani di Forbice".

In barba alla saggezza popolare - secondo cui tra moglie e marito è meglio non mettere il dito - Winona Ryder dice la sua in merito alla querelle sentimental-giudiziaria che coinvolge il 53enne Johnny Depp e la giovane Amber Heard. Lo fa in virtù del suo ruolo di ex fidanzata celebre, anche se da allora (era l’inizio degli anni Novanta) è passato un quarto di secolo.

Sia come sia, mentre la (neo) ex moglie Amber lo accusa di violenze domestiche e in attesa di sentenza ha rinunciato agli alimenti, la ex (ex) Winona si schiera tra le fila di Vanessa Paradis (ex moglie storica dell’attore), ovvero tra le ex che lungi dal giudicare Johnny un uomo violento, propendono per la tesi miliardario incastrato. 

Per dire la sua, l’attrice di Edward Mani di Forbici - il set di Tim Burton dove scoppiò l’amore con Johnny - ha scelto il Times: “Io posso parlare della mia esperienza, decisamente diversa da quella che la Heard racconta su Johnny: lui non è mai stato violento nei miei confronti, anzi”. Certo, era una vita fa, i due si amavano alla follia, in molti parlavano di matrimonio ma nel 1993, quando si lasciarono, lui si fece correggere il tatuaggio “Winona forever” in “Wino forever”, per sempre beone.

Ciò non toglie che, sebbene il bello e dannato l’abbia piantata per Kate Moss (memorabili i litigi della coppia, così violenti da distruggere le stanze d’albergo), lei ne abbia un bel ricordo: “Non è mai stato prepotente con me – continua la Ryder ai microfoni del Timeslo conosco come un ragazzo davvero buono, attento e protettivo nei confronti della persona che ama”.

A questo punto la giovane Amber Heard è sempre più sola nella battaglia per la verità: resta da capire quanto l’alcolismo, che negli ultimi tempi ha macchiato l’onore dell’attore in figuracce notevoli - la più celebre agli Hollywood Film Awards 2014, quando si presentò sul palco completamente ubriaco - abbia trasformato l’uomo che le sue ex ricordano come un gentiluomo.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Winona Ryder-Johnny Depp: un'altra ex difende l'attore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.