Roberta Nagel: chi è la moglie di Felipe Melo?
Roberta Nagel, la moglie di Felipe Melo, ha origini italiane e una laurea in educazione fisica. Moglie e madre, nella sua presentazione sui social si presenta come “servitrice di Dio”. Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Roberta Nagel, la moglie di Felipe Melo, ha origini italiane e una laurea chiusa nel cassetto. Ecco chi è.
Roberta Nagel, origini venete e una laurea in educazione fisica nel cassetto, è tra le WAGS più amate del calcio nostrano. Ma chi è davvero la moglie del centrocampista nerazzurro noto tra i fanatici del football come “il duro dell’Inter”? A fornire una prima istantanea della sua vita, ben lontana – a dispetto delle aspettative - dal mondo luccicante delle riviste patinate, è la stessa Roberta Nagel che, dal suo profilo Instagram, si presenta come “moglie, madre, amica” aggiungendo, però, “servitrice del nostro grande Dio!” come quarta caratteristica. Andiamo con ordine.
Roberta Nagel: moglie modello

Roberta Nagel e Felipe Melo sono sposati dal 2010.
Roberta Nagel: madre orgogliosa
Dal matrimonio tra Felipe Melo e Roberta Nagel sono nati tre bambini (Davi, Pietra e Luke) che, insieme al primogenito Linyker nato da una precedente relazione di lui, formano una bella squadra “domestica”. Proprio per loro la bella Roberta, laureata in educazione fisica, ha accantonato la carriera per fare la mamma a tempo pieno anche se la scelta non sembra pesarle visto che le sue pagine social sono letteralmente tappezzate dei bei momenti trascorsi in compagnia della sua numerosa famiglia.
Roberta Nagel: la religione

Roberta Nagel, su Instagram, si presenta come "servitrice di Dio".
Copyright foto: Roberta Nagel Official Instagram