Cristina Buccino - Colin Farrell: amore milanese

Cristina Buccino conferma a Novella 2000 la sua frequentazione con il divo Colin Farrel: "Appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles".
 

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Cristina Buccino al centro del gossip più succoso della cronaca rosa dopo la conferma della sua frequentazione, nientemeno che, con Colin Farrell. Davvero? Parrebbe proprio di sì, almeno a sentire i racconti che l'ex naufraga ha affidato a Novella 2000 dopo essere stata "sorpresa" per le vie milanesi in compagnia proprio del divo hollywoodiano.

“Sono piena di impegni di lavoro - spiega l'ex naufraga nota per la sua statuaria silhouette - ma appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love". E che il love sia ricambiato lo conferma l'autrice dell'articolo spiegando, sul settimanale, di averli visti insieme durante le sfilate Milano 2017. “Cammina abbracciata a un bel ragazzo: viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto - racconta, infatti -. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood”.

La frequentazione, quindi, c'è e ora - al solito - si attenda che le rose, se son tali, fioriscano. D'altra parte per Cristina non si tratta della prima frequentazione Very Important. Nell'estate 2016, infatti, si è chiacchierato a lungo di un suo flirt con Cristiano Ronaldo (con il quale, dice oggi, non si sono più visti ma continuano a sentirsi) e pure di una storia con Stefano De Martino che, però, lei smentisce: “Stefano lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro”. Ma con Colin è tutto diverso. Qui, c'è il love.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristina Buccino - Colin Farrell: amore milanese » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.