Dr. Evan Antin: il veterinario bello, bravo e famoso

Il Dr. Evan Antin, il bel veterinario californiano di Thousand Oaks, ha fatto impazzire la rete: le foto pubblicate sui social, in posa con gli animali (anche esotici) macinano migliaia di like. 

Il Dr.Evan Antin è il veterinario più bello della rete. Dopo un'articolo di BuzzFeed la sua popolarità è salita alle stelle.


Nome in codice: Dr. Evan Antin. Professione: veterinario al Conejo Valley Veterinary Hospital a Thousand Oaks, California. Segni particolari: bello, bravo e famoso. Signori, ma soprattutto signore della rete, è arrivato il momento di portare il vostro cane dal dottore che sta facendo impazzire la rete con le sue foto da decine di migliaia di like l’una. Il viaggio è troppo lungo? Forse uno sguardo ai suoi profili vi farà rivalutare gli aspetti positivi.

Tanto per la cronaca il Dr. Evan Antin è specializzato anche nella cura di animali esotici di cui offre ampia documentazione sulla pagina del suo profilo Instagram. C’è lui in un la foto del Pelfie ("puppy selfie") con un cucciolo (11.300 like) e c’è lui al tramonto, con uno sguardo che dice guardami e la bocca di un coccodrillo chiusa tra le sue mani (3080 like), c’è lui che posa in smoking con una scimmia (2602 like), c’è lui con camicia e giacca aperte che dà da mangiare a un porcospino africano e si potrebbe andare avanti ore raccontando tutte le foto dove c'è lui. C’è anche lui in canottiera (2652 like), nella cucina di casa, alle prese con un set di pasti (tutti uguali) per il giorno dopo a base di pesce, riso bianco e piselli (2729 like). 

Il primo ad essere stupefatto della faccenda è lui: “Ho notato che nelle ultime 24h molte più persone si sono interessate al mio lavoro - scrive riferendosi alla foto del pelfie, piaciuta il triplo delle altre -. Sono colpito nel vedere così tanti amici degli animali come me"Vanessa Schroll gli risponde senza troppi giri di parole: “Articolo di Buzzfeed! Ami gli animali. Hai grandi foto di animali. E diciamolo, sei probabilmente l’uomo più caldo che io abbia mai visto”.

Insomma più o meno consapevole del suo fascino il Dr. Evan Antin che si fa immortalare in tutte le salse funziona, la rete apprezza. L’ospedale per cui lavora pure. Gli animali che cura ovviamente, e quanto a lui c'è da immaginare che gli piacerà il fatto di piacere. Dr. Evan Antin: sembra già il titolo di una serie tv. 

Copyright foto: Facebook@dr.evanantin
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dr. Evan Antin: il veterinario bello, bravo e famoso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.