Kim Kardashian - Emily Ratajkowski: il topless di coppia subito virale
Emily Ratajkowski e Lady West - ribattezzata Kim Nudashian - postano su Instagram un nuovo scatto bollente: il topless doppio è subito virale.
La signora West cita se stessa e, postando su Instagram il secondo topless in poche settimane, si mostra in versione nature in compagnia della giovane Emily Ratajkowski accompagnando lo scatto osè con un “Quando non abbiamo nulla da metterci”.
Inutile dire che il selfie hot in questione è diventato virale in un attimo macinando like, cuoricini, condivisioni e commenti sul profilo di Kim Kardashian ribattezzata per l'occasione dagli utenti Kim Nudashian.
Stessa solfa anche sul profilo della sua giovane compagna di avventure nudiste che, nota ai più per l’hashtag #escile, decide di aggiungere all’erotismo anche una chicca semi-filosofica commentando con un: “Siamo più che dei semplici corpi, ma ciò non significa che dobbiamo vergognarci per il nostro corpo o per la nostra sessualità”.
Sia come sia, comunque, che le due prezzemoline social si vergognino ben poco del loro corpo è ormai cosa nota, ma è altrettanto risaputo che i fan continuano ad apprezzarne le grazie: i loro profili insieme superano infatti abbondantemente il milione di follower. E la popolarità non è certo destinata a calare.
Copyright foto: Kim Kardashian Official Instagram