0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Nail art blu: unghie effetto denim

L'ultimo trend in fatto di unghie è la nail art azzurra in versione denim. Ecco come ricreare la manicure più stravagante della nuova stagione.

Tra le manicure blu più particolari c'è quella ad effetto denim, facile da realizzare in casa da sole.


L'ultima beauty idea? La manicure blu effetto denim, che regala unghie decorate come un jeans. Tra le tendenze che impazzano sulle mani delle beauty addicted, accanto alla nail art glass e alle unghie particolari, fa capolino una tra le più stravaganti idee viste finora. Perché se è vero che il jeans sta bene su tutto, allora perché non dovrebbe donare anche sulle mani? Ecco come realizzare una nail art blu effetto denim.

Occorrente:

Smalto blu ad hoc
Limetta
Forbicine
Pezzettini di jeans
Colla per nail art

Procedimento:

Per realizzare le unghie blu effetto jeans occorre uno speciale smalto dalla texture piena e lucida, che si trasforma in un finish mat una volta asciutto. Il risultato finale è una nail art ruvida, al tatto simile al jeans. Tante le marche che propongono questo tipo di smalto, come Pupa, Kiko e Nails Inc. Per una riuscita ancora più realistica basta tagliare dei piccoli quadratini di denim, da sfilacciare ad una delle estremità ed applicare sulla parte interna dell'unghia, con l'aiuto della colla apposita per nail art. Da provare.

Copyright foto: Instagram @cherrysnow
Il documento intitolato « Nail art blu: unghie effetto denim » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.