Red carpet Golden Globes 2016: i look più belli

Red carpet Golden Globes 2016 all'insegna della moda, della bellezza e delle tendenze di stagione. Dall'abito anni '50 di Lady Gaga al look d'oro di Rosie Huntington-Whiteley passando per l'outfit etereo di Cate Blanchett ecco chi ha brillato sul tappeto rosso. 

Red Carpet Golden Globes 2016: Rosie Huntington-Whiteley seduce il tappeto rosso in Saint Laurent.


Red carpet Golden Globes 2016: come sempre la moda è stata protagonista sul tappeto rosso della kermesse. Star e attrici, infatti, hanno sfilato sotto lo sguardo attento dei fotografi e dei flash facendo sfoggio della consueta eleganza. In fatto di look - è chiaro - ognuna si è fatta notare a suo modo con uno sguardo alle tendenze di stagione e un occhio - critico - alla propria silhouette per esaltare al meglio le forme nascondendo le debolezze. A patto che ce ne fosse bisogno. Non era questo, per esempio, il caso della scultorea Rosie Huntington-Whiteley che ha sfoggiato per l'occasione un impalpabile abito dorato di Saint Laurent dalla scollatura generosa e dalle trasparenze maliziose. Una scelta impeccabile che l'ha consacrata tra le più eleganti. Ecco le sue colleghe di charme. 

Copyright foto: Kika Press

Red carpet Golden Globes: Lady Gaga come Marylin

Lady Gaga in abito Versace ha sedotto il red carpet dei Golden Globes.


Lady Gaga, premiata per il suo ruolo in American Horror Story (oltre che molto chiacchierata per la smorfia che le ha rivolto Leonardo DiCaprio), è stata tra le protagoniste dei Golden Globes 2016 fin dal red carpet. Sul tappeto rosso, infatti, ha sfoggiato un abito Versace ispirato alla moda anni 50 dal taglio a sirena e dalla scollatura imponente. Risultato: un trionfo di eleganza e molte somiglianze con Marilyn Monroe. 

Copyright foto: Kika Press

Cate Blanchett eterea sul red carpet

Cate Blanchett in abito Givenchy sul red carpet dei Golden Globes 2016.


Eterea apparizione sul red carpet dei Golden Globes 2016: ecco Cate Blanchett in uno splendido abito Givenchy caratterizzato da frange sottilissime, trasparenze e preziosi ricami brillanti. Un long dress destinato a rimanere negli annali della moda e capace di sottolineare la silhouette slanciata creando con le frange un movimento per incorniciare l'allure da diva. 


Copyright foto: Kika Press

Golden Globes: Kate Bosworth in Dolce & Gabbana

Kate Bosworth luminosa in Dolce & Gabbana sul red carpet dei Golden Globes 2016.


Kate Bosworth in Dolce & Gabbana conquista il red carpet dei Golden Globes 2016 con un abito capace di coniugare la sapienza fashion del più alto Made in Italy con i diktat di questa stagione modaiola. Il risultato è un abito prezioso dal delicato taglio a sirena e dal bustino leggermente rigido reso unico grazie dal gioco di luce.


Copyright foto: Kika Press

Golden Globes 2016: Kate Hudson e il crop top

Red carpet Golden Globes 2016: Kate Hudson in abito due pezzi Micheal Kors Collection.


Kate Hudson stupisce sul red carpet dei Golden Globes 2016 con un abito due pezzi composto da una gonna lunga (dallo spacco malizioso e profondo) e da un microscopico crop top capace di sottolineare la silhouette asciutta dell'attrice. Al collo di questo completo firmato Micheal Kors Collection non poteva mancare una sciarpina della stessa tinta drappeggiata mollemente e, ai piedi, ecco i consueti tacchi altissimi. Da imitare.


Copyright foto: Kika Press

Julianne Moore: Tom Ford per il red carpet

Red carpet Golden Globes: l'abito di Julianne Moore è una visione preziosa.


Ai Golden Globes 2016 Julianne Moore sceglie un abito firmato Tom Ford e attraversa il tappeto rosso in un long dress blu dal tessuto prezioso. Fasciante al punto giusto e piuttosto classico nelle forme, il vestito lunghissimo è arricchito da una sciarpina morbida sul collo e l'attrice ha scelto di indossarlo con pendenti altrettanto preziosi. In una parola: sfavillante. 


Copyright foto: Kika Press

Prada firma il red carpet di Katy Perry

Red carpet Golden Globes 2016: Katy Perry e il malizioso bon-ton firmato Prada.


Katy Perry elegantissima nell'abito color confetto firmato Prada che esalta le forme della cantante regalandole un'aria vagamente bon-ton. Un abito attillato capace di evidenziare la silhouette e di slanciarla mettendo poi in evidenza le forme grazie allo scollo profondo che aggiunge all'insieme un tocco molto malizioso. In una parola: provocante. 


Copyright foto: Kika Press

Heidi Klum preziosa sul red carpet

Sorprendente e stilosa Heidi Klum sul red carpet Golden Globes 2016.


Un outfit davvero trionfale quello sfoggiato da Heidi Klum - e firmato Marchesa - per il red carpet dei Golden Globes 2016. Declinato su un grigio delicatissimo, infatti, il long dress dall'effetto piumato era arricchito da una scollatura importante e spezzato dalla cinturina alta in vita nettamente in contrasto. Ai piedi sandali preziosi e alle orecchie pendenti luminosissimi: 10 e lode!


Copyright foto: Kika Press

Brie Larson: l'outfit vincente di Calvin Klein

Brie Larson ha sedotto il red carpet dei Golden Globes 2016 in un abito sbarazzino firmato Calvin Klein.


Un abito vincente indossato da una vincitrice, ecco la scelta di Brie Larson che ha optato per un abito (giustamente) dorato andando a ritirare il suo premio come migliore attrice protagonista in un film drammatico. Grazie al taglio a sirena, ai maliziosi oblò e alla scollatura elaborata, il vestito Calvin Klein non poteva passare inosservato. Proprio come chi lo indossava. 

Copyright foto: Kika Press 

Eva Longoria fiorisce sul red carpet

Eva Longoria sceglie George Hobeika per il red carpet dei Golden Globes.


Eva Longoria sul red carpet dei Golden Globes 2016 ha optato per un outfit dirompente fiorendo sul tappeto rosso nell'abito a sirena firmato George Hobeika. Il vestito, dotato di uno spacco molto sexy, era infatti bianco immacolato ma reso più dinamico dal disegno floreale sui fianchi e dalla cintura preziosa. 


Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Red carpet Golden Globes 2016: i look più belli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.