Kate Middleton comandante fashion della RAF

Kate Middleton alla Royal Air Force Air Cadets per il 75esimo anniversario dell'organizzazione affascina nei panni (fashion) di comandante onorario.

 

Kate Middleton comandante onorario della Royal Air Force Cadets in occasione del 75esimo anniversario dell'organizzazione.


Kate Middleton veste (con classe) la sue stellette militari e affascina cadetti e ufficiali durante la sua visita alla Royal Air Force Air Cadets. L’occasione è stato il 75esimo anniversario dell'organizzazione al quale la Duchessa di Cambridge ha preso parte dall'alto del suo ruolo di comandante onorario che per 60 anni è appartenuto al Duca di Edimburgo e che la bella Kate ha ereditato lo scorso dicembre. 

Una giornata marziale trascorsa, però, all’insegna dello stile come è ormai tradizione delle visite ufficiali in Gran Bretagna quando la protagonista è l’affascinante moglie del Principe William. Tra sorrisi e strette di mano militaresche, così, la Middleton è stata anche insignita della spilla che – secondo la tradizione dell’organizzazione – viene consegnata ufficialmente ogni anno al miglior cadetto donna. 

Non poteva, d’altra parte, essere altrimenti visto che la mamma di George e Charlotte si è fatta notare tra gli air cadets della Raf sfoggiando, durante le celebrazioni nella chiesa St Clement Danes di Londra, un elegante cappotto azzurro abbinato a un piccolo cappellino nero. Il risultato? Un'apparizione molto modaiola ma, come al solito, decisamente regale: brava, comandante Kate!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton comandante fashion della RAF » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.