Robert Pattinson: relax senza FKA Twigs

Robert Pattinson lascia FKA Twigs per partecipare alla partita dell’Arsenal dove regala selfie alle ammiratrici. E intanto i tabloid ripropongono la saga Robsten ma Kristen Stewart non commenta.

Periodo di vacanza per Robert Pattinson che si concede una parentesi di relax lontano da FKA Twigs (e dalle voci sul ritorno di fiamma con Kristen Stewart).

 

Robert Pattinson sempre più lontano da FKA Twigs e mentre i tabloid insistono su un ritorno di fiamma con Kristen Stewart lui si concede un periodo di relax solitario. L’ultima apparizione da single è stata in occasione della partita dell’Arsenal alla quale l’ex vampiro più amato dalle giovanissime ha partecipato da solo, senza sottrarsi, a una serie di scatti con le (sempre numerose) ammiratrici. 

Continua così la lunga vacanza del divo che, si sa, rimarrà lontano dai set cinematografici fino al 2016 e che quindi, dopo un periodo di super lavoro, ha deciso di staccare la spina dedicandosi solo ai suoi passatempi. Passatempi dai quali non è escluso nemmeno il calcio che, da spettatore, l’attore ha sempre ammesso di apprezzare un bel po’. 

Un riposo meritatissimo se si guarda all’impegnativo 2015 di Robert Pattinson che ha iniziato quest’anno impegnandosi nella promozione di Queen of the desert di Werner Herzog e poi di Life di Anton Corbijn salvo poi concluderlo sul set dell’attesissimo The Lost City of Z dove ha recitato accanto a Sienna Miller infiammando un gossip sentimentale che poi però, come spesso accade, si è rivelato del tutto infondato. 

E adesso? Sugli impegni futuri l’unica certezza sembra essere la sua partecipazione alle riprese del nuovo (misterioso) lavoro di Harmony Korine, regista tra l’altro di Spring Breakers e Gummo, che l’ha già convocato per The Trap. Il film, del quale al momento si sa poco o niente, vedrà l’ex compagno di Kristen Stewart accanto a personaggi del calibro di Benicio Del Toro, Al Pacino e James Franco

Chissà se tra tutti questi impegni lavorativi il bel Robert troverà il tempo per tenere fede ai suoi propositi matrimoniali? Forse sì ma, secondo i fan, forse anche no. E non per colpa della fitta agenda lavorativa. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson: relax senza FKA Twigs » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.