Jude Law, giovane Papa innamorato a Roma
Sul set della mini serie di Paolo Sorrentino “Il giovane Papa”, Jude Law si gode le prelibatezze di Roma in compagnia della fidanzata Philipa Coan (e sotto lo sguardo attento di “suor” Diane Keaton).
Roma capitale del romanticismo almeno per Jude Law che, impegnato sul set romano di Paolo Sorrentino per The young Pope, si gode monumenti e prelibatezze Made in Italy in compagnia della giovanissima fidanzata Philipa.
I dettagli (lavorativi) degli italici spostamenti del divo di Il talento di Mr. Ripley sono noti. L’attore, infatti, è stato chiamato dal regista di Youth per la mini fiction in otto puntate che sarà trasmessa su Sky e nella quale colui che interpreterà un giovanissimo Pio XIII durante i suoi primi tormentati anni di pontificato, reciterà tra l’altro accanto a “suor” Diane Keaton. Insomma, i fatti si sanno.
Quello che però finora non era ancora stato rivelato è che il bell’attore è volato verso la capitale non da solo bensì in compagnia della sua 29enne compagna Philipa Coan che di professione fa la psicologa e, da alcuni mesi, fa coppia fissa con l’ex compagno di Sienna Miller. La bionda e giovanissima accompagnatrice dell’attore sex symbol ha quindi deciso di godersi un po’ la sua vacanza romana trascinando il compagno a spasso per strade e vicoletti senza rinunciare a qualche sapore tipicamente romano (primo tra tutti l’immancabile amatriciana) e, soprattutto, a una massiccia dose di baci appassionati.
Insomma, nel lavoro e nella quotidianità, è proprio vero che per Jude Law… L’amore non va in vacanza.
Copyright foto: Kika Press