Saint Tropez, Berlusconi sbatte la testa salendo in barca
In vacanza a Saint Tropez con la famiglia, Silvio Berlusconi ha sbattuto la testa salendo in barca procurandosi un piccolo taglio prontamente medicato dalla figlia Marina.
I paparazzi appostati hanno immortalato la scena: l’ex premier Silvio Berlusconi - in vacanza a Saint Tropez con la figlia Marina, il marito di lei Maurizio Vanadia e i nipotini Gabriele e Silvio -, sale sulla barca a vela, s’inciampa o forse non fa abbastanza attenzione, fatto sta che batte la testa contro qualcosa e si ritrova a fare i conti con una ferita sulla fronte che in un attimo inizia a sanguinare. Niente di grave: Marina, in total black con il volto nascosto da un cappello a tesa larga e dei grandi occhiali da sole, accorre con un fazzoletto bianco pieno di ghiaccio, tampona il taglio e poi raccomanda il padre di fare lo stesso.
L’incidente all’ex Cavaliere è solo l’ultimo capitato agli esponenti azzurri nell’estate 2015: qualche giorno fa, il collega Altero Matteoli ha accusato un malore mentre era in barca al largo di Capraia: trasportato in elicottero all'ospedale di Grosseto è stato sottoposto a controlli e accertamenti.
Risale invece al 9 maggio l’ultimo capitombolo di Berlusconi, inciampato sul palco del Teatro della Gioventù di Genova, durante un comizio elettorale: “Colpa della sinistra”, ha sdrammatizzato l’ex Cavaliere subito dopo essersi rialzato. Opzione non praticabile il 6 marzo, quando si fratturò il malleolo scendendo dalla sua auto e fu costretto a usare le stampelle per alcune settimane.
L’incidente della Costa Azzurra è già un ricordo lontano, Berlusconi ne ha viste di peggio.
Copyright foto: Olycom
Il documento intitolato « Saint Tropez, Berlusconi sbatte la testa salendo in barca » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.