Andrea e Valentina: amore finito? Ecco gli indizi
Andrea e Valentina si sarebbero lasciati. Dopo l'amore a Uomini e Donne, infatti, tra Cerioli e la Rapisarda la love story sarebbe arrivata al capolinea almeno secondo gli indizi raccolti dai fan. Eccoli.

Andrea e Valentina: dopo il fidanzamento a sorpresa all'indomani della fine di Uomini e Donne, l'amore - secondo i fan - sarebbe ormai concluso.
Andrea e Valentina – si sa – sono tra le coppie d’oro di Uomini e Donne dove si sono conosciuti in diretta tv grazie al ruolo da Cupido di Maria De Filippi. Tutto bene, quindi? Insomma perché il loro amore, come ricordano bene gli ammiratori dei piccioncini in questione, è stato travagliato fin dall’inizio quando lui non l’ha “scelta” ma lei ha deciso di “prenderselo” comunque presentandosi all’indomani della finale – e dunque a telecamere spente - davanti alla porta della casa bolognese dell’ex gieffino. Una scelta vincente? Nell’immediato futuro si sarebbe detto di sì visto che, almeno nei mesi successivi a questa inattesa dichiarazione d’amore, i due sono stati letteralmente inseparabili e hanno deliziato i loro fan sui social con una marea di selfie di coppia e tanti teneri scatti a due. E ora? Ora la situazione tra loro sembra essersi complicata e mentre lei, via Instagram, parla di crisi passeggera i fan sono (quasi) certi che la storia d’amore sia ormai finita. La verità, ovviamente, la conoscono solo i diretti interessati ma ecco gli indizi che – secondo gli ammiratori (e i detrattori) – sommati darebbero la prova dell’addio tra loro.
Andrea e Valentina: la sparizione social

Gli scatti romantici di Andrea e Valentina sono praticamente spariti dai social.
Andrea e Valentina: a lui “piace” Sharon Bergonzi

Tra le prove dell'addio anche il like di Andrea sul profilo Instagram di Sharon Bergonzi.
Andrea e Valentina: il nuovo look della Rapisarda

Valentina sfoggia il nuovo look biondo.
Copyright foto: Valentina Rapisarda Official Instagram / Sharon Bergonzi Official Instagram
- Andrea e Valentina: amore finito? Ecco gli indizi
- Parla Andrea Iannone: "Belén? C'è sempre" - Astuzie -News
- Alice Bellagamba e il nuovo fidanzato: il dopo Andrea Rizzoli - Astuzie -News
- Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: è nata Sofia Valentina - Astuzie -News
- Giusy Ferreri e il compagno Andrea Bonomo: bebè in arrivo - Astuzie -News
- Una questione privata: Valentina Bellè divisa fra Luca e Lorenzo - Astuzie -Cinema