Andrea e Valentina: amore finito? Ecco gli indizi

Andrea e Valentina si sarebbero lasciati. Dopo l'amore a Uomini e Donne, infatti, tra Cerioli e la Rapisarda la love story sarebbe arrivata al capolinea almeno secondo gli indizi raccolti dai fan. Eccoli. 

Andrea e Valentina: dopo il fidanzamento a sorpresa all'indomani della fine di Uomini e Donne, l'amore - secondo i fan - sarebbe ormai concluso.

 

Andrea e Valentina – si sa – sono tra le coppie d’oro di Uomini e Donne dove si sono conosciuti in diretta tv grazie al ruolo da Cupido di Maria De Filippi. Tutto bene, quindi? Insomma perché il loro amore, come ricordano bene gli ammiratori dei piccioncini in questione, è stato travagliato fin dall’inizio quando lui non l’ha “scelta” ma lei ha deciso di “prenderselo” comunque presentandosi all’indomani della finale – e dunque a telecamere spente - davanti alla porta della casa bolognese dell’ex gieffino. Una scelta vincente? Nell’immediato futuro si sarebbe detto di sì visto che, almeno nei mesi successivi a questa inattesa dichiarazione d’amore, i due sono stati letteralmente inseparabili e hanno deliziato i loro fan sui social con una marea di selfie di coppia e tanti teneri scatti a due. E ora? Ora la situazione tra loro sembra essersi complicata e mentre lei, via Instagram, parla di crisi passeggera i fan sono (quasi) certi che la storia d’amore sia ormai finita. La verità, ovviamente, la conoscono solo i diretti interessati ma ecco gli indizi che – secondo gli ammiratori (e i detrattori) – sommati darebbero la prova dell’addio tra loro.

 

Andrea e Valentina: la sparizione social

Gli scatti romantici di Andrea e Valentina sono praticamente spariti dai social.

Il primo indizio dell’addio potrebbe essere la sparizione dai social di Andrea e Valentina. Dopo mesi e mesi passati a deliziare fan e follower con i loro scatti romantici, infatti, i due non si mostrano più l’uno accanto all’altra sul web e questo ha fatto nascere qualche dubbio tra gli ammiratori. Qualche dubbio che, presto, si è trasformato in gossip vero e proprio e che ha costretto Valentina a una spiegazione social. “Il primo giorno che scesi quelle scale MAI mi sarei immaginata di essere travolta da questo vortice di pieno Amore – ha scritto infatti l’ex corteggiatrice - i litigi passano ma l'AMORE RESTA! Il tuo primo sguardo ce l' ho ancora tatuato nel CUORE! Sei insostituibile e spero che tutto vada come deve andare... guai a chi mi tocca il mio GRANDE AMORE! Non biasimate l'aspetto ma guardate quello che conta... il SENTIMENTO!! TI AMO GUERRIERO”. Dopo questa esternazione, però, sui social non sono comunque apparsi nuovi scatti di coppia.

 

Andrea e Valentina: a lui “piace” Sharon Bergonzi

Tra le prove dell'addio anche il like di Andrea sul profilo Instagram di Sharon Bergonzi.

Anche il secondo indizio che lascia pensare a un addio arriva dai social ma, questa volta, la pagina incriminata non è né quella di Andrea né quella di Valentina. Ad aver dato qualche grattacapo ai fan, infatti, è il profilo Instagram di Sharon Bergonzi del quale – dicono i bene informati - Cerioli sarebbe un assiduo visitatore. Sulla frequenza delle sue visite, però, non è dato sapere anche se è sotto gli occhi di tutti il like che l’ex tronista ha messo a una vecchia foto della sua (ex) corteggiatrice. Un tentativo di riallacciare i contatti? Secondo alcuni certamente sì ma il momento non è dei migliori visto che Sharon è ormai a un passo dall’altare con il suo Valerio. Chissà.

 

Andrea e Valentina: il nuovo look della Rapisarda

Valentina sfoggia il nuovo look biondo.

Il terzo indizio – che secondo la vulgata popolare ereditata da Agatha Christie sarebbe quello che fa la prova – riguarda invece la bella Valentina. Proprio la Rapisarda, infatti, negli ultimi mesi ha proposto molti cambi di look passando dai capelli scuri al caschetto di ricci disordinati fino ad arrivare al biondo sfoggiato - in maniera inedita e assolutamente inattesa - in un selfie pubblicato su Instagram all’inizio del mese di febbraio. Una prova, questa, che ha definitivamente scatenato i fan che, subito, si sono per la maggior parte detti certissimi del fatto che al cambio di acconciatura, per il gentil sesso, corrisponda sempre anche un cambio di status. Sarà esagerato? Naturalmente sì e dunque tutto resta - ovviamente - da provare. Certo, però, che il fatto che i due non smentiscano i rumours rende i pettegolezzi un po' più credibile e il dubbio - ormai - è saldamente all'ordine del giorno. Andrea e Valentina interverranno per tranquillizzare i loro fan?


Copyright foto: Valentina Rapisarda Official Instagram / Sharon Bergonzi Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Andrea e Valentina: amore finito? Ecco gli indizi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.